Pixar Planet

mein Bestes geben

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

mein Bestes geben

Postby Banning » Tue Oct 08, 2019 7:20 am

Le gambe ovviamente hanno sentito la corsa dal giorno prima, ma volevo iniziare un po 'di lavoro per aiutare a costruire gambe stanche. Ho finito per andare in palestra e fare un'ora sulla cyclette. Non ero davvero sicuro di come sarebbe andata a finire, ma volevo fare un po 'di lavoro in più senza l'impatto sui miei piedi.

Quel giorno avevo scritto a matita per una corsa fuori controllo, ma le mie gambe lo sentivano ANCORA di più e ho deciso di prendermi un giorno di riposo.

20 miglia. Ero in conflitto sul fatto che questa corsa dovesse essere tenuta a un ritmo decente o se dovessi semplicemente correre per ottenere in lontananza. Ho Nike Cortez Mujer davvero lavorato su piste forti, ma 20 sarebbe la più lontana che abbia fatto in qualche tempo. Ho deciso di dividere le distanze per cercare di vedere se potevo concentrarmi sulle mie divisioni. Ho corso le prime 12 miglia con un ritmo di 8:40 e l'ho mantenuto abbastanza coerente con lo stesso ciclo 3x. Le successive 4 miglia Nike Air Pegasus 89 Womens ho lavorato per abbassare il ritmo appena sotto le 8:30 e mi sono sentito abbastanza bene. A questo punto, avevo l'ambizione di far cadere il martello e inchiodare gli ultimi 4 ancora più velocemente, ma non riuscivo a farlo. Ho ritrovato il ritmo delle 8:30 e poi sono caduto da lì.

Le gambe erano ancora piuttosto affaticate dall'inizio della settimana e i miei quadricipiti continuavano a sentire l'urlo in discesa di lunedì. Sono arrivato al 20, ma se mi sarei potuto fermare a 18 anni, molto probabilmente lo avrei fatto - non sono sicuro che si tratti di un vantaggio / caduta di una via di ritorno.

30 minuti di colline con il progetto di novembre. Questa corsa è avvenuta solo per l'amore della comunità NP e la motivazione per tornare là fuori. Era un semplice percorso su / giù in California Street a San Francisco alle 6:30 del mattino e l'occasione perfetta per inseguire le Nike Cortez Herren funivie su / giù per la strada. Non ho portato l'orologio, quindi non so fino a che punto sono corso, ma penso di aver fatto 5-6 giri su / giù.

Il tempo a Londra è glorioso oggi. Il cielo è blu, c'è una leggera brezza nell'aria e il sole splende. è un giorno fatto per correre.

Cosa dici? Il tuo piano di allenamento ti sta dicendo di riposare o ti sta mandando in palestra o in piscina coperta? Oggi il tuo piano di allenamento potrebbe essere sbagliato.

Non voglio che trascuri i giorni di riposo. Ma non voglio anche che ti perdi delle corse spensierate e felici al sole perché stai rispettando rigidamente un piano di allenamento che è stato scritto 10 settimane fa e non mostra alcuna relazione con il tempo che sta facendo questa settimana.

Questa mattina mi sono svegliato presto. Il sole che scorreva nel mio appartamento mi ha aiutato. Ho messo il mio kit da corsa e ho corso 5 Nike Air Pegasus 83 Mens miglia per lavorare. Non è stato pianificato. Domenica ho una maratona e questa settimana avrei voluto fare un paio di 3 milioni. Ma il tempo era troppo bello per resistere.

Svegliarsi presto così non sentivo il bisogno di sbrigarmi, ho corso a un ritmo rilassato mentre andavo al lavoro. Dopo mesi di percorso lungo le fredde e buie mattinate invernali, è stato bello farlo con il sole splendente.

Sono arrivato 45 minuti prima per lavoro, quindi ho comprato un caffè e mi sono seduto vicino al fiume per un po 'prima di andare a farmi una doccia.

Non essere schiavo del tuo piano di allenamento. Se ti senti stanco e hai bisogno di più riposo, riposati di più. Se ti senti bene e il sole splende, esci.

Abbandona la palestra e vai al parco per alcuni esercizi a corpo libero. Prendi alcuni amici e fai un po 'di yoga fuori con l'erba che solletica i piedi. Trova una piscina all'aperto e dimentica le esercitazioni per un giorno. Dimentica Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme di girare al buio, andare in bicicletta al sole. Se il tuo piano di allenamento non è adattabile a come ti senti oggi, non è un buon piano.

Mi sto allenando per molte cose in questo momento. Un paio di triathlon e una maratona PB più avanti nel corso dell'anno. Ma le esperienze sono le cose più importanti. Scambierò qualche secondo del mio tempo di gara per una facile corsa al sole ogni giorno.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films