Pixar Planet

hébergement indépendant

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

hébergement indépendant

Postby Banning » Thu Oct 10, 2019 7:36 am

Ci stiamo allenando per i triathlon ironman. Ciò significa che le attività del nostro fine settimana sono state necessarie per includere le basi del nuoto, Nike Air Pegasus 83 Damen della bicicletta e della corsa, oltre a un po 'di pratica nella terza e quarta disciplina, vale a dire cambiare molto e festeggiare con la birra. Abbiamo iniziato il nostro weekend al Cyclebeat per una classe di spin specifica per la collina (perché entrambi abbiamo scelto triathlon a distanza di ferro notoriamente collinosa) Nike Air Max 2017 Damen seguito da un tuffo al London Fields Lido e sabato una gara da 10K a Regent’s Park.

Potresti allenarti, ma ciò non significa che non sia una vacanza. Regala ai tuoi ospiti alcune delle attrazioni culturali che il tuo locale ha da offrire. Per me questo implicava attraversare un piovoso London Bridge che indicava gli edifici: "C'è San Paolo. C'è il Tower Bridge. Questo è il Gerkin. è da qualche parte che lavoravo. 'Non ero quasi declan di Coachtrip, ma per fortuna avevo fatto visita a un birrificio per un po' di Nike Air Max 90 Womens campionamento / idratazione della birra.

Se hai scelto il tuo compagno di allenamento con saggezza, ti porteranno "quei muffin alla brace" tra le attività. Che tu offra la pensione completa o la sistemazione con angolo cottura, dipende da te. Ho optato per il bed and breakfast e ho portato il mio ospite in un pub e curry locale la sera prima della nostra gara di 10k. Alcuni potrebbero considerarlo sciocco, ma i saggi sanno che si tratta di una tecnica di allenamento essenziale (inventata da me). La paura dei problemi con la toilette durante il tuo grande evento può essere alleviata sapendo che una volta hai corso un 10k con uno stomaco pieno di Chana Masala e IPA.

La filiale dell'Oxfordshire del Club La Banter apre questa primavera e il mio ospite promette "Andremo in bici all'aperto e nuoteremo dentro la prossima volta".

So che Nike Internationalist Womens non si tratta solo di medaglie ... ma in realtà, si tratta solo di medaglie. Mi sono allontanato con 2 medaglie per aver corso 2 maratone, che credo abbia senso. Ma TRE ha più senso. 1 per la maratona di mezzanotte. 1 per la seconda maratona e 1 per correre entrambi. Se ci pensate, se mi fossi fermato dopo la prima maratona, me ne sarei andato con zero medaglia ... hmmm. Penso che potrebbe essere l'unica cosa che cambierei sulla sfida 52.4 (lo stesso con le camicie).

Lo rifarei?
Questa è probabilmente l'unica domanda a Nike Air Max 270 Mens cui ho pensato di più. Sulla via del ritorno in macchina ricordo di aver detto a Wifey "Non credo che lo farei di nuovo" e lei ha detto "Sì, giusto. Vedremo. "Immagino che mi conosca un po 'troppo bene. Ho amato davvero la sfida e mi è piaciuto molto come si è svolta la giornata. Ma dovrei eseguirlo di nuovo? Sono più Nike Internationalist Femme vicino a rispondere che con un sì allora ero sette giorni fa, ma penso che le circostanze dovrebbero essere giuste. è obbligatorio che vorrei farlo con gli amici. Non mi vedo correre da solo. Avere Chris lì è stato perfetto. Penso che ci siamo incontrati quando stavamo lottando ed è stata la migliore esperienza per sperimentare qualcosa insieme per la prima volta.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films