Pixar Planet

keine dringenden

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

keine dringenden

Postby Banning » Fri Oct 11, 2019 7:34 am

L'LCC afferma: “Poiché i primi progetti per Superhighway 2 sono stati proposti, abbiamo ripetutamente detto al sindaco che questa rotta - presumibilmente messa in atto per incoraggiare un numero maggiore di londinesi a pedalare - non riesce ad avvicinarsi in alcun modo fornendo una pista ciclabile sicura o confortevole Asics Gel Lyte 3 Heren “.

Lunedì mattina, pochi giorni dopo il giro di protesta è stato ucciso un altro ciclista. Una terza morte in tre Adidas Zx Flux Donna settimane. Ancora una volta schiacciato da un camion. Questa volta a Holborn in una strada che non ha spazio dedicato per il ciclismo. Un altro blogger di ciclismo descrive come ciò avrebbe potuto essere potenzialmente evitato se le biciclette fossero autorizzate a utilizzare una corsia dell'autobus nelle vicinanze.

Ieri sera i ciclisti di Londra si sono riuniti per protestare contro le condizioni in cui dobbiamo andare in bicicletta. Per far notare il sindaco e i consigli di Londra e chiedere: "quante morti ci saranno prima che qualcosa venga fatto?"

Ashok Sinha, amministratore delegato di LCC, ha dichiarato: “Tre londinesi sono stati uccisi in tre settimane, tutti su strade trafficate che non offrono spazio dedicato per il ciclismo.

“Il sindaco Boris Johnson deve compiere passi rapidi e radicali per ridisegnare le nostre strade Adidas Nmd Dames per renderle sicure e invitanti per il ciclismo. Le prove sono chiare: se il sindaco non intraprende azioni urgenti, allora molti londinesi moriranno inutilmente andando in bicicletta per le strade della nostra città ".

Ci siamo incontrati a Russell Square e abbiamo pedalato oltre la scena dell'incidente. 2.500 ciclisti si sono uniti nel voler strade più sicure e per rendere omaggio al ciclista ucciso lunedì. Pantaloni a vita bassa, vestiti di lycra, quelli sdraiati o noleggiano biciclette, tutti uniti da biciclette. Mi ha reso orgoglioso di essere un membro dell'LCC e orgoglioso di andare in bicicletta.

A volte un weekend può sorprenderti. Sabato ho incontrato un paio di amici per correre 22 miglia a San Francisco. Ci siamo incontrati con un terzo amico intorno al miglio 10 e abbiamo fatto un bel giro ad anello in giro per la Nike Air Max 270 Womens città. Quando tutto è stato detto e fatto, siamo finiti con un totale di 21 miglia e suonava bene con noi. Essendo circondati da amici fantastici, alcuni potrebbero dire pazzi, abbiamo parlato di quali fossero i nostri piani per domenica. Un paio di membri del nostro equipaggio di corsa hanno parlato di un giro in bicicletta di 40 miglia e mi ero già registrato per la Bay to Breakers 12K la mattina seguente. Sì, non siamo il normale gruppo in esecuzione, lo so.

Sabato sera, ho preparato la mia attrezzatura per uno scatto di routine su Instagram. Non ero davvero sicuro di cosa avrei indossato oltre alle mie calze rosse Pro Compression e alla mia Saucony Kinvara 4s rossa con alcune ali ... quindi almeno la metà inferiore era coperta. Ho deciso di scuotere la mia maglietta del November Project (SF tribe) dal momento che il corso sale su Adidas Zx 750 Damen Hayes Hill e oltre Alamo Square dove NP incontra mercoledì mattina.

Domenica mattina mi sono sentita abbastanza bene, anche se mi sentivo un po 'assonnato dalle quattro alle quattro del mattino. L'inizio è stato un po 'ritardato, ma mi ha dato solo un po' di tempo in più per allungarmi e assicurarmi di essere libero e pronto per partire. Il mio obiettivo originale era di 7 minuti di miglia, ma era prima che mi ricordassi di correre 20+ il giorno prima. Ho deciso di prenderlo per sentire, ma provo a tenere un ritmo veloce.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films