Pixar Planet

perfetto per concludere

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

perfetto per concludere

Postby Banning » Mon Oct 14, 2019 7:23 am

Ieri mattina sono andato al lancio della classe "Train To Run" della Nike Training Club (NTC) - e oggi ho i muscoli doloranti per dimostrarlo. Cosce, stomaco e petto sono andati bene.

Questa classe NTC è progettata per i corridori e focalizzata sulle esercitazioni per aiutare a costruire la forza e la stabilità per la corsa. Per me, correre è una possibilità per rilassarsi e quindi andare da solo è generalmente come mi piace - ma quando si tratta di allenamento della forza e simili, ho bisogno di un calcio piuttosto grande sul retro per farlo. E Nike ha fornito quel calcio.

Gil, il nostro Nike Air Max Sequent 2 Damen allenatore per la sessione, ci ha messo alla prova con flessioni da paracadute, burpees, affondi squat e altro ancora. Per un'ora non abbiamo smesso di muoverci e abbiamo sudato Nike Air Max 2017 Damen abbastanza. Mi ha fatto conoscere alcune nuove mosse che cercherò di prendere più di un'abitudine - lo prometto a Gil.

Le sessioni sono completamente gratuite, devi solo trovare un corso vicino a te. E se non vivi vicino a uno puoi ottenere tutti gli esercizi dall'app per iPhone, utile per sbrigare alcuni esercizi alla fine di una corsa.

Dopo la gara, ho incontrato di nuovo Andrea e la sua amica Lily. Abbiamo chiacchierato di come sono andate le nostre gare (hanno corso la metà LV in calze a rete e corsetti - e hai pensato che la mia corsa fosse dura?). Ero felice di avere del cibo in me, ma non ero così affamato come pensavo che sarei stato ... anche se ho buttato giù 2 pezzi di pizza e mezzo panino. La cosa della pizza non era intenzionale. In realtà non mangio tanta pizza, ma immagino fosse un Nike Air Max Thea Femme tema per la giornata.

Alla fine della Nike Roshe Run Womens notte, non ho indossato una tuta da bombe e non sono andato a un fantastico after party a mezzanotte o non sono andato in un club o in un bar ... era tornato in hotel per una doccia tanto necessaria e un po 'di sonno in un letto comodo. Esatto ... Faccio festa a Las Vegas come una rock star. HA!

La mattina seguente mi stavo muovendo meglio di quanto pensassi. I miei piedi erano teneri e presentavano alcuni lievi problemi di vesciche, ma niente di grave. Penso che mi aspettassi di camminare come uno zombi, ma stavo camminando senza zoccoli e in grado di salire le scale (su e giù) come un campione. A proposito, lo considero una vittoria. Sono stato in grado di incontrare alcuni amici che erano ancora a Las Vegas ed è sempre bello vedere volti nuovi e familiari.

Tutto sommato, è stato il modo Nike Internationalist Mujer perfetto per concludere il mio anno 2013 Adidas Superstar Dames come Ambasciatore del Rock 'n' Roll. Inizialmente avevo firmato per correre tutte e 5 le gare californiane e me ne sono andato due volte impostando un PR alla 1/2 maratona. Poi è arrivato al gran finale con altre 2 gare e ho realizzato qualcosa che solo altri 79 corridori hanno terminato: corri 2 eventi RnR, in 2 città, in 1 giorno. Ci ha persino portato nella Hall of Fame ufficiale del Rock 'n' Roll SA2LV.

Grido speciale e grazie a tutti i social che mi hanno inviato auguri prima, supporto durante e congratulazioni dopo. Essere in grado di leggere tutti i messaggi, i Mi piace e le condivisioni durante il fine settimana, mi ha fatto davvero sentire come se stessimo facendo questa cosa da corsa insieme. Non riesco a credere alle incredibili connessioni che ho fatto attraverso la corsa e i social. Adidas Nmd Mujer è davvero fantastico. Grazie. Sono continuamente ispirato e motivato.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films