Pixar Planet

vielleicht nicht jedermanns

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

vielleicht nicht jedermanns

Postby Banning » Fri Oct 18, 2019 6:13 am

Tutto ciò mi ha fatto fare una corsa di recupero nella memoria per rivivere alcuni dei miei primi ricordi di sentirsi senza fiato e umiliato. Per quanto soldi investiamo in attrezzature per lo sport per cercare di incoraggiare i giovani a mettere i loro giochi per computer e ad attivarsi, ci saranno ancora i bambini, come me, che non vogliono davvero farlo.

Ho imparato ad amare la sensazione di esercitarmi in un enorme mucchio sudato e rosso solo pochi anni fa. Sorprendentemente, gli adolescenti non vogliono farlo. Gli anni tra circa 10 e 18 sono alcuni dei momenti più difficili, imbarazzati e Nike Air Max 90 Homme imbarazzanti della vita di una persona. Non è un buon momento per essere Nike Roshe Run Womens costretti a cambiarti di fronte ai tuoi coetanei e correre. Avevo iniziato bene alla scuola elementare, iscrivendomi a un allenatore di football fuori orario e persino vincendo una gara di corsa durante la giornata sportiva. Ma quando ho raggiunto l'11 e il grande strano mondo della scuola secondaria che tutto è finito. Fortunatamente ho ricevuto un messaggio da mia madre che mi scusava dalla PE che ho tenuto libero Adidas Superstar Damen da pieghe e presentato agli insegnanti per due anni buoni.

Se potessi tornare indietro e parlare con me stesso di 15 anni, le direi di indossare le sue scarpe da ginnastica e muovermi, che un po 'di esercizio aiuterebbe a sistemare la mia pelle chiazzata e che il 99% delle persone nel mio PE classe di cui non me ne frega niente o che rivedrei tra tre anni. Ma dubito che avrei ascoltato anche Nike Cortez Donna me stesso.

AIDS Marathon Training Program nel 2006 e invierà newsletter a coloro che hanno donato. Dopo aver finito la mia prima maratona, ho deciso di aprire un blog in modo che amici e parenti potessero seguirli mentre continuavo a correre. Successivamente, è stata creata una pagina Facebook, seguita da un account Twitter, quindi infine varie altre piattaforme di social media. Non avrei mai immaginato che la mia newsletter in bianco e nero inviata ad amici e parenti si sarebbe trasformata in QUESTA.

Inoltre, non avrei mai immaginato che QUESTO avrebbe avuto il mio nome stampato nel mondo di Runner.

La scorsa settimana, ho iniziato a ricevere messaggi che la gente aveva visto il mio nome nel numero di dicembre 2012. Ero scioccato e curioso di sapere cosa fosse e perché fossi incluso. Il mondo di Runner è una specie di grosso problema.

Non avevo idea che l'articolo sarebbe Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen stato pubblicato e l'elenco sarebbe stato creato.
Non avevo idea che il mio nome sarebbe stato incluso.
Per quanto ne so, non vi era alcun sistema di votazione o nomina da parte dei lettori / tweeter.

Mi è venuto in mente mentre leggevo il post di un collega blogger su come correre a Central Park a New York e pensare a quanto fossero fortunati a correre in un posto eccitante che, anch'io, sono abbastanza fortunato. Correre in una città potrebbe non essere la tazza di tè di tutti, ma mi piace. Quindi, che tu sia un londinese, un visitatore o solo un sognatore ad occhi aperti, condividerò alcuni dei miei percorsi preferiti per Londra.

Questo percorso di 3 miglia ci porta lungo le sponde nord e sud del Tamigi e oltre una serie di punti di riferimento. Il Palazzo del Parlamento, il Big Ben, il London Eye, la Tate Modern sono tutti sulla strada e, attraversando la passerella del Millennio fuori dalla Tate, avrai una fantastica vista Nike Air Max 97 Mujer del Cathederal e del Tower Bridge di St Paul. Passa anche un numero di stazioni in modo da poter iniziare e fermare dove vuoi.

Da nessuna parte mi rendo conto di quanto sia fortunato a vivere a Londra come essere sul fiume. Quando corro davanti a tutti questi punti di riferimento mi viene in mente di essere un bambino e di essere portato a Londra per una giornata fuori.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films