Pixar Planet

parcours plat et rapide

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

parcours plat et rapide

Postby Banning » Fri Oct 18, 2019 6:25 am

Guarda quello. L'orologio funziona o cosa? Sono stato nella zona per le prime 10 miglia con pensieri di gloria che mi attendevano al traguardo. Questo era anche il www.sushicornerpesaro.it punto che mi aspettavo di incontrare Wifey e The First Lady. Quando non li ho visti, mi ha spezzato la concentrazione. Non volevo che mi stessero aspettando dopo che ero già passato, quindi mi sono fermato e ho inviato loro un messaggio per far loro sapere che avevo superato il miglio 10 nel caso fossero ancora in transito.

Quel tuffo nelle 9:30 è stato dal colpire l'inversione di rotta su un layout di andata e ritorno dal miglio 16. Era solo Nike Internationalist Dames un tratto di 4 miglia, ma mi è sembrato per sempre e stava uccidendo il mio gioco mentale.

Al miglio 20, ero alle 2:59:53 - ciò significa che se ho colpito 10 miglia minime per gli ultimi 6, ho sub-4 con un piccolo sprint fino alla fine. Ero così vicino. Tutto quello che dovevo fare era solo andare avanti. Mantieni le gambe in movimento.

Miglio 22: 10:36 - ugh, cmon.
Miglio 23: 12:50 - Posso sentirlo scivolare via e fare diverse lunghe passeggiate. Bevo molta acqua e brindo mentalmente.

A questo punto, ho imparato a fare in modo che il sub-4 NON accada. Le mie gambe sono estremamente pesanti e ho perso la battaglia mentale dal miglio 13. Mi siedo su un marciapiede. GIUSTO. Mi sono seduto e ho fissato l'orologio per 10-15 secondi. Avevo bisogno di rinunciare ai sogni sub-4. Avevo bisogno di vederlo scivolare via in modo da Nike Air Presto Damen potermi concentrare su ciò che dovevo fare per finire. Ho rotto il telefono, ho mandato un messaggio alla moglie per farle sapere che stavo rallentando e che mi aspettavo verso le 4:10.

Miglio 24: 14:22 - questo era il miglio di sedersi, ma chiamiamolo "il miglio di ri-focus".
Miglio 25: 10:51 - era lento, ma ho corso gran parte di questo miglio camminando attraverso una stazione dell'acqua o 2.
Miglio 26: 9:40 - torna mentalmente con un miglio per andare ... cercando il sub 4:10
.2 - 7:56 (questo era più di un passo di mezzo miglio. Il mio chilometraggio totale per la gara era di 26,45, ma è un bel calcio alla fine, crampi alla gamba e tutto.)

Prima o poi sarebbe successo, era solo una questione di dove sarebbero stati inseriti nell'elenco dei 10 migliori kit da corsa. I criteri per l'elenco sono stati una questione di quanto Nike Air Pegasus 83 Mujer siano indispensabili per eseguire gli articoli. Ci ho pensato a lungo e ci sono solo due articoli senza i quali non potrei correre: le scarpe sono una ma non sono le più indispensabili nel mio libro.

Gli appassionati di corsa a piedi nudi sostengono che le scarpe non sono affatto necessarie, il che mi lascerebbe con un solo oggetto nella mia lista di Natale. Capisco l'argomento a piedi nudi, ho letto "Born to Run" e ho persino comprato un paio di Adidas Superstar Womens Vibram. Ma questi non sono ancora indossati in un cassetto in attesa del loro primo viaggio. Per ora non sono ancora riuscito a fare una corsa senza i miei Brooks, quindi devo posizionare le scarpe da corsa al numero 2.

Sabato sono uscito per una corsa indossando una felpa con cappuccio, che freddo faceva. Domenica ho messo su ancora più tane e sono uscito in sella alla mia moto - solo Nike Air Max 270 Mujer per essere vergognato da un corridore scalzo (indossava Vibram) in pantaloncini. Ora mi piace pensare di non essere un idiota ma quando si tratta di piedi preferirei bere il contenuto di calcare sulla mia bottiglia di acqua calda piuttosto che fare un passo su un sentiero ghiacciato che cammina a piedi nudi. Questo corridore mi ha dato dei flashback alla vigilia di Capodanno che non riuscivo a prendere un taxi, quindi sono tornato a piedi un Adidas Stan Smith Womens miglio indietro nel mio appartamento con le scarpe con il cinturino solo per scoprire che i miei piedi erano diventati blu quando sono tornato a casa. Anche se vado a piedi nudi, penso che potrei essere un barefooter del bel tempo.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films