Pixar Planet

jubileum van een reeks aanslagen

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

jubileum van een reeks aanslagen

Postby Banning » Mon Oct 21, 2019 6:11 am

La settimana 8 del mio piano di allenamento per la maratona e mi rendo conto di non aver scritto molto sulla granulosità di quante miglia ho accumulato per un po 'di tempo. State tranquilli che il chilometraggio è salito e le settimane sono state spuntate. è solo questa settimana, tuttavia, che la mia distanza si dirige verso Nike Air Max Tavas Damen l'ignoto.

La più lontana che abbia mai corso è di 13,1 miglia e fu durante la mezza maratona della Great Eastern Run di ottobre. La più lunga che ho corso da allora sono state le 12 miglia che ho corso lo scorso sabato ma questo sabato mi dirigerò verso l'ignoto e correrò per 14 miglia in una volta sola.

Questa è una pietra miliare in quanto segna la fine della mia capacità di dire a me stesso "Va bene - puoi farlo, l'hai già fatto prima." La rassicurante familiarità dei numeri sul piano di allenamento termina questa settimana. Gli amichevoli 8, 10 e 12 sono andati e saranno sostituiti da scoraggianti 14, 16 e 18 anni.

Tra i lati positivi (o un altro aspetto negativo a seconda di come lo si guarda), ci sono solo sei settimane di grandi settimane di chilometraggio prima che inizi a diminuire. Il tapering è qualcosa in cui penso di essere bravo, in pratica significa ridurre il chilometraggio. Di solito è accompagnato da un Adidas Nmd Femme] regno libero per continuare a mangiare come se ti stessi ancora allenando - penso che potrei sicuramente essere bravo in questo.

Una cosa che ho imparato questa settimana è che bere cinque pinte di birra la sera prima della lunga corsa non conta come carico di carboidrati e non semplifica la corsa.

Jack frost ha vissuto a Londra. Presumibilmente non ha usato i mezzi pubblici per arrivare qui perché per il momento questo ci delude. Mercoledì e giovedì ho corso lungo il Tamigi all'ora di pranzo aspettandomi di vedere persone in abito vittoriano che strisciavano Nike Air Max 2017 Mujer sulla sua superficie ghiacciata. Faceva abbastanza freddo.

Ciò che mi ha sorpreso di più della mia capacità di non nascondermi sotto la mia scrivania e di rifiutarmi di allenarmi è stato quello che ho visto quando in realtà avevo allacciato le mie scarpe da ginnastica e ho iniziato a correre. Ho visto uomini, uomini cresciuti che correvano in pantaloncini e magliette come se stessero correndo la Marathon de Sables.

Ragazzi, non essere un eroe. La maggior parte di questi indossatori di magliette e magliette correva in coppia, il che mi fa pensare che stesse succedendo una specie di competizione macho. Né voler indossare un paio di leggings o pantaloni della tuta per paura di essere visto come uno scimpanzé. Correre in una giornata fredda è già abbastanza difficile, non rendiamolo più difficile.

Comunque, dalle mie corse lungo Nike Cortez Damen il Tamigi in condizioni quasi artiche questa settimana ho imparato che posso farcela. Posso correre quando fa freddo e quindi mi sento più sicuro dell'allenamento di questo inverno. Finché non piove.

Correre può essere molte cose per molte persone. Alcuni lo usano come antistress o come strumento per la salute e il fitness in generale. Può essere usato come un'occasione sociale o può essere solo tempo. è anche un modo per onorare o rendere omaggio a qualcuno o qualcosa. Oggi farò quest'ultimo.

Come molti di voi sanno, l'11 settembre 2012 ricorre l'11 ° anniversario di una serie di attacchi commessi negli Stati Uniti. Ho già programmato 9 miglia per martedì mattina, ma aggiungerò 2 miglia per renderlo 11 come un modo per rendere omaggio a coloro che hanno perso la vita. Non entrerò in politica e chi dovrebbe essere dove e chi Adidas Zx Flux Mens sta facendo cosa e da chi. Ho intenzione di aggiungere qualche chilometro per commemorare una giornata molto triste nella storia della nostra nazione.

L'11 settembre 2001, stavo aspettando fuori dalla mia classe al college e quando l'ora di inizio della lezione andava e veniva, tutti iniziammo a chiederci se la lezione sarebbe stata cancellata. Non avevamo sentito parlare di ciò che stava accadendo (questo era molto prima in passato prima di Twitter, Facebook e iPhone). L'istruttore arrivò dietro l'angolo di corsa, chiese se avessimo sentito tutti cosa stava succedendo (a questo punto, solo il primo aereo aveva colpito). C'era una TV in classe, quindi ci siamo tutti riuniti e abbiamo fissato lo schermo, quasi immobile e senza parole. Dopo che il secondo aereo è stato colpito, ci è stato rapidamente detto che potevamo lasciare la classe, fare telefonate, ecc. Come ognuno di noi Nike Air Vapormax Dames aveva bisogno. I dettagli iniziali erano ovviamente limitati ed essendo a San Francisco ed essendo in una grande città, non eravamo sicuri di cosa aspettarci.

è un giorno che molti di noi ricorderanno per sempre e oggi, quando sento un motore a bassa quota o rumoroso, mi viene subito in mente quel giorno. Non sto dicendo che sono traumatizzato dagli eventi, è solo qualcosa a cui penso che associerò per sempre quella mattina. Immagino di potermi considerare benedetto dal fatto che non mi trovo di fronte a incontri quotidiani (o anche frequenti) con la guerra.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films