Pixar Planet

cerveau est probablement

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

cerveau est probablement

Postby Banning » Tue Oct 22, 2019 6:33 am

Durante il fine settimana, ho contattato alcune persone FitFluential e seguaci di Twitter comuni per festeggiare il compleanno di una Miss Wild Things RUN Free (notare il secondo trattino basso). La risposta è stata fantastica e so di aver perso l'occasione di includere alcune persone molto importanti a cui sarebbe piaciuto partecipare. Mi scuso, ho Nike Air Max Thea Dames cercato di raggiungere tutti, ma ho fatto del mio meglio. Fortunatamente, viviamo in un mondo di commenti sul blog e molte persone hanno colto l'occasione per esprimere i loro auguri e buon umore lì. Sentiti Adidas Zx Flux Donna libero di vagare e dare un'occhiata alla straordinaria affluenza.

Verso la fine di questo video faccio alcuni commenti casuali sul tentativo di correggere il mio modulo. Ha poco senso e mi scuso. Si prega di notare che avevo appena corso un miglio 6:28, quindi il mio cervello è probabilmente fritto. Quello che stavo cercando (senza successo) di capire che fare speedwork può aiutarti con il tuo modulo da corsa. è un po 'impossibile - ma sono sicuro che puoi provare - a colpire il tallone quando stai scattando. Questo ti dà l'opportunità di vedere come ci si sente a correre quando il tallone non si schianta contro il terreno. Attualmente Adidas Zx 750 Homme sto provando a passare da una scarpa ad alta stabilità a una scarpa più neutra ... da qui la frase "i piccoli passi verso la corsa come Scott Jurek".

Quindi ho i miei nuovi allenatori nerd e appena in tempo sembra. Sono andato a Runners Need dove ti filmano correndo e rallentando per mostrarti come il tuo piede colpisce il pavimento.
I miei piedi stavano atterrando con una strana angolazione che sembrava spezzarmi le caviglie. Quindi la donna che mi ha valutato mi ha prescritto queste bellezze che, quando mi ha mostrato il filmato di me che correvo in esse, aveva risolto il mio problema.

Mi sono appena allenato con la mia scorta di corsa e ho pensato di provare a correre fuori strada, quindi sabato mattina ho indossato le mie nuove scarpe da ginnastica pronte a battere i marciapiedi del sud-ovest di Londra.

Oh caro. Nessuno mi Nike Air Max 180 Dames ha detto che correre su strada è molto più difficile che correre su un tapis roulant. Ho gestito quello che può essere definito solo un "shuffle" attorno al parco prima di zoppicare a casa dopo aver completato 2,5 km. Beh, sono a un quarto di strada lì (esclusa la collina del culo grosso).
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films