Pixar Planet

heeft me zoveel waardevolle

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

heeft me zoveel waardevolle

Postby Banning » Wed Oct 23, 2019 5:11 am

Impegnati a non pensare a pensieri come "Potrei DNF". Pianifica il successo e rimanda i tuoi pensieri a "Sto per finire questa gara". Fornisci al tuo equipaggio gli strumenti di cui hanno bisogno per pianificare e comunicare nel caso qualcosa si presenta il giorno della gara ma non è necessario pianificare Nike Air Max 90 Mens attivamente il tuo fallimento. Ignorare il tuo duro lavoro, la tua forma fisica e la tua esperienza dicendo cose come "Probabilmente non riesco comunque a finire" è degradante per te e per le persone che credono in te e sono lì per aiutarti. Courtney Schwartz, un trail runner residente in Idaho che gareggia in tutto, dalle gare da 50k a 100 miglia, riconosce il potere del dialogo interiore positivo dicendo: "Quando comincio a sentire quello che chiamo" cervello di cavallo ansioso "durante o prima di una gara, Sono migliorato Nike Air Max 2017 Womens] nello zoomare e concentrarmi sulle cose che il mio allenatore mi dice continuamente e che ora credo a me stesso ... 'Sono così orgoglioso di te oggi per essere qui. Non importa cosa succede oggi !! ORGOGLIOSO DI TE SEMPRE NON è IMPORTANTE CHE COSA !! 'A volte lo dico anche ad alta voce! "

Anche se non hai un account sui social media, hai comunque una community in cui condividi la tua storia. Se stai passando una bella giornata e vuoi condividere una tua foto che sembra una bestia in cima a una montagna, è fantastico. Se lo desideri, condividi anche i tuoi punti bassi con le persone che trarrebbero beneficio dall'udire ciò che hai imparato. Questo compie due cose. Alcune forme di terapia per le donne che manifestano la sindrome dell'imposter includono quelle che mostrano il loro vero io e poi osservano la risposta delle Nike Cortez Womens persone che li circondano. Di solito scoprono che la catastrofe che pensavano Nike Air Max 180 Femme potesse accadere non si verifica e che la loro paura è fuori luogo. Il secondo vantaggio è che le donne nella tua comunità possono essere incoraggiate dalla tua autenticità più di quanto tu sappia. Quando stanno attraversando un punto basso, possono ricordare a se stessi che hai attraversato qualcosa di simile e ce l'hai fatta dall'altra parte.

Le ricerche condotte da Carol Dweck mostrano che le persone tendono ad avere due mentalità riguardo alle loro capacità. Una parte tende a credere che l'abilità sia fissa. Le persone da questa parte ritengono che le scarse prestazioni dimostrino che non hanno ciò che serve e che non lo faranno mai. Dall'altro lato, le persone hanno una mentalità di "crescita" che circonda l'abilità. Pensano che l'abilità possa Nike Air Max Command Dames essere modellata per tutta la vita e che una performance scadente può mostrarti su cosa devi lavorare o cambiare in futuro per raggiungere i tuoi obiettivi. Le donne ultrarunner possono lavorare sull'adozione di una mentalità di crescita in cui ogni razza è solo un'esperienza di apprendimento indipendentemente dal risultato. Alyson Kirk, uno specialista del picco e di 100 miglia che vive in Colorado, racconta la sua esperienza al Never Summer 100k del 2018 dopo aver vinto i primi tre anni di gara, “Non mi sentivo come se fossi vicino ad alcuni dei donne d'élite che stavano per toccare la linea. Ho finito per uscire più forte di quanto avrei dovuto e ho abbandonato circa il miglio 30 quando sapevo che non avrei vinto. La quarta volta a Never Summer mi ha insegnato così tante lezioni preziose che hanno cambiato il mio modo di Nike Cortez Uomo pensare e mi hanno aiutato a crescere in un ultra runner meno comparato e ben ponderato. ”Ha continuato a vincere le ultime sette gare da 100 miglia che ha partecipato nel.

Avere a che fare con il cambiamento può sembrare scoraggiante. Ti incoraggio a esaminare te stesso e a non lasciare che i sentimenti degli impostori abbiano potere su di te. Se sei in grado di apportare modifiche a livello sociale, fai quello che puoi. Inizia con le piccole cose e non inventare scuse per lasciare che le cose continuino a essere come sono.
Banning
Garbage Boy
 
Posts: 391
Joined: Wed Jul 17, 2019 8:22 am

Return to Pixar's Feature Films

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests