Pixar Planet

zag haar nog een keer voordat

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

zag haar nog een keer voordat

Postby Banning » Mon Nov 04, 2019 8:07 am

Sicuramente, non sono l'unica persona che sia mai stata in questa posizione. Un altro mio amico mi ha raccontato una storia su come stava portando i suoi figli a casa da scuola l'altro giorno. Era quasi www.bloominponies.co.uk vicina a casa quando passò davanti a una macchina e vide che l'autista indossava un cappello da Trail Sisters e aspettava un segnale di stop. L'auto girò nella direzione opposta e il mio amico in realtà quasi fece una inversione a U per cercare di vedere chi stava sfoggiando il coperchio.

Il movimento o il seguito di Trail Sisters è cresciuto così costantemente che puoi trovare questi indossatori di cappelli TS quasi ovunque. Abbiamo sorelle a Kauai e ovunque nel mezzo. Quindi qual è davvero il modo migliore per stabilire una connessione con un portatore di cappelli Trail Sister? Non credo ci sia stato niente pubblicato riguardo alla sorellanza ai cinque o alle strette di mano. E, quando non sei quello che indossa l'attrezzatura TS, sarebbe bello sapere che la Trail Sister che stai per presentarti sarebbe anche pronta per le imminenti Nike Internationalist Mujer presentazioni, perché tale abbigliamento TS richiede quel tipo di legame !

Scherzi a parte, se ti vedo in pubblico con il tuo logo Trail Sister indossato, verrò a dirti qualcosa. Cerca solo di agire in modo naturale, come ti aspettavi che fosse l'introduzione. Il nostro legame, sono sicuro che sarà istantaneo. Dopotutto, condividiamo l'amore per questi incredibili nastri sporchi in cui scegliamo di trascorrere il nostro tempo libero godendoci la bellezza e la grinta di questo sport.

Volevo solo farti sapere che quando indosso il cappello Trail Sisters Trucker in gara ricevo moltissimi accessori. In una gara le ruote stavano cadendo e l'ho menzionato ai volontari all'ultima stazione di soccorso. Uno dei volontari ha già completato il cappello (3 anelli per il percorso 50K di Steep Canyon) e ha deciso di aiutarmi a incoraggiarmi Adidas Zx Flux Damen su per la collina fuori dalla stazione di soccorso. Penso che sia la definizione di Trail Sister. Trail Sisters che si guardano l'un l'altro ?? - Pam Walker

Oh! Che cosa è successo con la ragazza al supermercato? L'ho vista ancora una volta prima di saltare in fila alla cassa. Ho mandato rapidamente i miei ragazzi attraverso il negozio a prendere un litro di latte e sapevo che avevo uno scatto per dire "ciao" e presentarmi. Ho cercato di non essere eccessivamente amichevole, ma fico mentre giravo l'angolo. “Ciao, ho dovuto presentarmi e incontrare qualcuno che indossava un cappello Trail Sisters. Sono Tara Vivo proprio lungo la strada e corro molto da queste parti. ”Accidenti. è stato facile! Si scopre che la mia nuova amica, Sonja (@ sonjadavidson1978), vive nel mio quartiere ed è totalmente là fuori a godersi gli stessi posti che amo. Vedi, legame istantaneo!

Ti è successo questo? Hai qualche suggerimento per rompere il ghiaccio con sorelle casuali? Ci piacerebbe sentirne parlare. Commenta di seguito, inviaci un messaggio o rispondi tramite Instagram. Siamo Nike Air Pegasus 83 Herren così contenti che tu sia là fuori. Mostraci dove ti avventuri taggando #trailsisters.

Non dimenticherò mai la prima volta che ho visto qualcuno che indossava Hokas. è stato qualche anno fa e ho pensato che una persona pazza indossasse quelle scarpe modellate su un sentiero tecnico. "Quelle persone pensano davvero che correre con quelle scarpe migliorerà il loro sedere?" Quando ho saputo che in realtà erano Hokas ho pensato: "Sembrano pericolosi con il loro profilo alto e la suola rocker. Sono abbastanza sicuro di cadere in faccia in quelli in circa cinque secondi. Inoltre, i loro design non tradizionali non sono molto eleganti. "
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films