Pixar Planet

la tua carriera che impone

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

la tua carriera che impone

Postby Banning » Tue Nov 05, 2019 7:50 am

Le gare come questa in Scozia hanno una Nike Air Pegasus 83 Femme grande responsabilità nei confronti del nostro sport - in molti modi lo stanno ridefinendo sfidando i corridori su terreni sempre più drammatici e estenuanti. Ospitano gare nei paesaggi più singolari del mondo. Oltre a stabilire nuovi standard per la tutela ambientale, lo sport (wo) mansion e la competizione internazionale, hanno l'opportunità di stabilire uno standard internazionale di uguaglianza di genere o di continua discriminazione di genere. Li raccomando per aver ascoltato le voci delle persone e per aver riconosciuto che non è mai troppo tardi per correggere un errore.

Destra, sinistra, destra, sinistra, taglia (fai attenzione alla radice dell'albero, oh e non perdere quel masso!), Salta su, destra, sinistra, destra ... vacilla; a scatto; crollo. Apri gli occhi e all'improvviso sei disteso sulla schiena a fissare la rugiada del mattino che gocciola dal pino che si erge forte e costante adiacente a te. La tua testa gira. I secondi sembrano minuti; Cosa è successo, dove sono? Poi improvvisamente, il dolore insorge. La tua caviglia, il dolore. Pochi secondi prima, il tuo corpo aveva creato la sua magica colonna sonora per complimentarmi con gli uccelli del mattino intitolati "Snap, Crackle, Pop".

Sembri alla tua sinistra. Aha! Una roccia sciolta. Accidenti a quella roccia sciolta; Ti prendono sempre. E proprio così il tuo cuore si spezza - è rotto? è solo una distorsione? Oh aspetta ... Sto bene perché sono un sovrumano immune www.jansenbouwplaten.nl alle lesioni. Sì, eccolo! Le lesioni non mi impattano! Mi alzerò ... Corro ... Che ne dici di 20 miglia invece di 10? Va bene piede destro, piede sinistro e basta spingere in alto ... OH è quel dolore? Oh il dolore ... Cammina qualche passo, fallo, respiri profondi.

La sensazione si intensifica ad ogni “scrollata di dosso” e all'improvviso ti rendi conto, quell'ultramaratona, quella staffetta, quella corsa di fondo che hai pianificato. Andato. Le tue amicizie, la tua carriera che impone attività fisica. In attesa. Queste cose, signore e signori, ci ricordano che ci piace che tutti gli altri siano umani. E noi, come tutti gli altri esseri umani, siamo fragili e la nostra fisicità può essere presa in pochi istanti.

Il problema risiede quindi nel recupero. Gli infortuni sono normali, specialmente quando stai cercando di essere una Nike Air Max 90 Damen forza inarrestabile per affrontare ogni sfida di pista che riesci a trovare. I trail runner sono una specie straordinaria, ma soggetta a lesioni croniche e al risveglio. Perché? Siamo creature meravigliosamente forti e guidate che hanno combattuto attraverso così tanti ostacoli nella vita, incluso il fatto che non dovremmo correre da soli nei boschi o che non dobbiamo scalare le montagne perché sicuramente moriremo. Abbiamo fatto queste cose, quindi perché non possiamo ignorare le lesioni? Se solo fosse così semplice. Il pregiudizio è in effetti qualcosa su cui non possiamo usare i poteri delle nostre donne sovrumane per farlo sparire e dobbiamo invece praticare la pazienza, un'abilità sempre più stimolante. Ascoltare il tuo corpo e conoscere il messaggio di abbastanza è abbastanza.

Adesso mi tolgo il cappello da trail runner e Nike Air Pegasus 83 Donna mi metto il cappello da fisioterapista. Come facciamo a sapere quando dolori e dolori sono qualcosa che possiamo spingere o che cambiano gioco che ti deruba delle tue avventure di corsa? La risposta è complessa e probabilmente molto più grigia di quanto ci si potrebbe aspettare. La prima cosa da guardare è cosa è successo? Hai aumentato il tuo chilometraggio e sperimentato un inizio di infortunio o è successo qualcosa di potente e acuto come descritto sopra? La soluzione alla prima potrebbe essere semplicemente quella di riportare il tono al livello precedente o assegnare un periodo di riposo. Il successivo richiederà probabilmente una valutazione da parte di un medico per escludere gravi patologie e quindi avrà un periodo di riposo e immobilizzazione per mitigare il dolore e il gonfiore.
Banning
Garbage Boy
 
Posts: 459
Joined: Wed Jul 17, 2019 8:22 am

Return to Pixar's Feature Films

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests