Pixar Planet

aussi grand que mes épaules

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

aussi grand que mes épaules

Postby Banning » Wed Nov 06, 2019 8:12 am

Il mio insegnante di chimica aveva un approccio diverso. Era una corridore e si stava allenando per la sua seconda maratona quando ci siamo incontrati all'inizio del mio ultimo anno. Ha visto che stavo cercando Adidas ZX Flux Mujer di creare un cambiamento nella mia vita e invece di scoraggiare le nuove abitudini di corsa che stavo cercando di sviluppare, le ha incoraggiate. Mi ha chiesto della mia corsa e ha parlato apertamente della complicata relazione che esiste per così tanti tra cibo, esercizio fisico e immagine del corpo. Ho trascorso molte Adidas Ultra Boost Femme notti nel suo minuscolo appartamento dove cenavamo insieme, andavamo a lezioni di yoga o ci incontravamo per le corse mattutine. Mi ha invitato ad allenarmi con lei per una mezza maratona e mi ha insegnato a fare rifornimento durante le corse più lunghe.

La mezza maratona è stata a maggio del mio ultimo anno e mi sono allenato per tutta la primavera. Ho imparato che avevo bisogno di mangiare una grande cena la sera prima di una corsa o mi sarei sentito male il giorno successivo. Ho imparato a mangiare subito dopo la corsa per tenere a bada dolore e irritabilità. Ho iniziato a preoccuparmi di più di come mi sentivo mentre correvo invece del numero sulla bilancia, e per la prima volta nella mia vita mi sono sentito orgoglioso di ciò che il mio corpo poteva fare. Ogni lungo periodo è stato un risultato che non ero sicuro fosse Nike Air Max 2017 Mujer possibile fino alla fine. Ho imparato a fidarmi del mio corpo e ho iniziato a vedere il cibo come combustibile e non come un nemico che doveva essere tenuto sotto controllo.

Non dirò che riprendermi dal mio disturbo alimentare è stato facile, ma quando il mio insegnante mi ha aiutato a riconoscermi come un corridore, sono stato in grado di iniziare il processo di costruzione di una nuova e migliore relazione con il mio corpo e ora avevo gli strumenti per creare abitudini sostenibili e sane su cui ancora oggi mi affido. Essere un corridore mi ha anche dato un'identità da portare al college e oltre, di cui avevo bisogno disperatamente come adolescente solitario. Oggi molti dei miei amici più cari sono persone che ho incontrato correndo. Corro perché mi aiuta a districare il disordine dei pensieri nel mio cervello, perché mi rende Adidas Gazelle Womens felice e perché è bello muovere il mio corpo. Mangio perché ho bisogno di nutrire il mio corpo e prendermene cura, in modo che continui a fare tutte le cose che gli chiedo.

L'abbigliamento riflettente è d'obbligo. A meno che tu non abbia la possibilità di percorrere i pendolari su una vasta rete di sentieri, è probabile che ti impegni con i modelli di traffico. Supponi sempre che i conducenti non possano vederti. Nei mesi invernali i giorni sono più brevi e molto probabilmente correrai al buio in una o entrambe le direzioni. Puoi acquistare qualsiasi tipo di nastro riflettente nei tuoi negozi di corsa locali! Molto probabilmente sembrerai ridicolo e ti lascerai a bocca aperta dai tuoi figli e amici, ma è un piccolo prezzo da pagare per la tua vita tosta!

Musica! Podcast! Libri su nastro! Oh mio! Se sei come me e disprezzo per la corsa sulle strade, ma capisci anche il valore che hanno nel mantenere l'integrità della velocità in quelle tue scie di pista, collegarti può davvero aiutare le miglia a scivolare via mentre navighi sul posto di lavoro.

La sicurezza è ancora la nostra priorità numero uno, quindi assicurati di non scaldarti mai o di tirarti fuori così forte da non riuscire a sentire cosa ti sta accadendo intorno. Sirene di emergenza, corna e il fattorino che ti augura sempre una buona giornata, tutto richiede la tua attenzione nel bene e nel male!

Ripeti dopo di me, “Adoro le miglia stradali. Loro sono miei amici. Mi tengono veloce. Mi danno un vantaggio competitivo. Servono a uno scopo. Adoro i chilometri percorsi! ”

Fare la doccia o no? Questa è la domanda! Sì. Sicuramente ti suderai mentre riduci quell'impronta di carbonio mentre ti porti al lavoro. Molti sono fortunati ad avere i lussi delle docce in ufficio, e molti non Nike Air Max 720 Womens lo sono. Se fai la doccia, fantastico! In caso contrario, hai due opzioni:

Asciugati e indossa lo strato croccante sotto l'abito da lavoro come un distintivo d'onore, O

Investi in alcune salviettine umidificate per pulire il suddetto strato croccante e spruzza un delizioso aroma su te stesso e prendi in giro quelli che potrebbero altrimenti mettere in dubbio il tuo profumo di corsa!

Porta sempre con te quell'atteggiamento incessantemente positivo! Sorridi a coloro che sono bloccati nel traffico serale mentre prepari con successo nel finire la giornata di lavoro, E la giornata di allenamento con lo stesso respiro. Godere!
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films