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Postby Banning » Tue Nov 12, 2019 8:46 am

Cinque minuti volano quando stai facendo qualcosa di divertente; Nike Air Max Command Mujer cinque minuti sembrano un'eternità quando fai qualcosa di doloroso. Ma quei cinque minuti potrebbero essere il miglior investimento della tua vita.

Il mio consiglio a qualcuno che ha appena iniziato è di correre per il tempo, non per la distanza. Non avrai bisogno di orologi GPS fantasiosi e non dovrai misurare il tuo percorso, tutto ciò di cui hai bisogno è un semplice orologio da polso o un cronometro (di cui quasi tutti gli smartphone sono dotati in questi giorni).

Prova a correre continuamente per cinque minuti. Utilizza qualsiasi corso desideri, nel tuo quartiere o in un parco. Basta impostare l'orologio e andare.

L'errore più grande che vedo nei nuovi corridori è che decollano troppo rapidamente. Ricorda, questo non è uno sprint; questo è un esercizio per rimanere in continuo movimento in avanti fino al raggiungimento del tempo-obiettivo target. Anche un atleta altamente allenato troverebbe difficile correre a tutta velocità Nike Cortez Womens per cinque minuti consecutivi. Questo non è l'obiettivo. Lo scopo è allenarti per regolare il ritmo in modo da poter correre continuamente.

Una volta che sei in grado di correre o correre continuamente per cinque minuti, prova ad aumentare la durata di altri cinque minuti ogni due settimane, alla fine lavorando per essere in grado di sostenere lo slancio in avanti ininterrotto per 30 minuti.

Durante la progressione verso l'alto da cinque minuti, impara a spingere il tuo ritmo il più velocemente possibile in modo da arrivare completamente Nike Blazer Low Damen speso, pur essendo in grado di raggiungere questo obiettivo di tempo richiesto senza doverti fermare e riprendere fiato lungo il percorso.

Questo approccio ti insegna la disciplina e aiuta a costruire la fiducia mentre ti sforzi di raggiungere obiettivi progressivamente più lunghi. E tutto inizia con un investimento di soli cinque minuti.

Con l'inizio della stagione 2014, ecco alcune idee insolite che possono aiutare ad aumentare la resistenza, ridurre gli infortuni e accelerare il recupero. Per quanto bizzarri possano sembrare, funzionano davvero!

1. Non stare lì!

Ci è stato detto del merito di usare una scrivania in piedi. Ma non limitarti a stare lì, fai un passo avanti e allunga i polpacci sollevandoti su e giù sulle dita dei piedi, con una gamba sola. Prova 10 rilanci sulla gamba destra, seguiti da 10 alla tua sinistra. All'inizio, mirare a 3-5 serie nel corso della giornata. Nike Air Max Command Homme Man mano che la forza del polpaccio si sviluppa, lavora fino a 8-10 set al giorno.

2. Feelin "Caldo, Caldo, Caldo ...

Capsico, zenzero e curcuma hanno dimostrato di avere proprietà antinfiammatorie naturali. Quindi, smetti di scoppiare le pillole e inizia a muovere i peperoncini.

3. Deskercize

Jazzercise è così simile agli anni '80. Esercizio alla tua scrivania è la prossima novità. Montare una barra per trazioni nel tuo ufficio, portare un tappetino e convertire una delle tue vecchie sedie da ufficio in una sporgenza di tuffo di fortuna (con la tua scrivania in piedi, non usi mai la sedia per sederti comunque). Quindi, nel corso della giornata tra e-mail, chiamate in conferenza e lavoro di ufficio, scorrere tra serie di pull-up, sit-up, flessioni e salti. Ne trarranno beneficio sia i muscoli che la produttività.
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