Pixar Planet

alzarmi dal letto la mattina

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

alzarmi dal letto la mattina

Postby Banning » Fri Nov 15, 2019 7:10 am

Come ti sei sentito quando questo viaggio è finito?
Dean Karnazes risponde: è stata una strana miscela di euforia e tristezza. Anche se è stato bello aver completato con successo lo sforzo, è il viaggio che non considero il traguardo. La realizzazione mi ha colpito che il viaggio era ormai finito (almeno per il momento).

Dean Karnazes risponde: Il mio sogno è di espandermi in questo viaggio passato. Ora sto lavorando per correre una maratona in tutti i paesi del mondo in una spedizione globale di 1 anno. Ottenere tutti i visti necessari e le autorizzazioni necessarie è stata un'impresa enorme, ma siamo sulla buona strada. In questo momento è solo un sogno, ma qualcosa che ho imparato correndo attraverso l'Nike Air Zoom Pegasus 32 MujerAmerica è che se continui a inseguire i tuoi sogni, un giorno potresti prenderli!

Come hai deciso di correre attraverso l'America?
Dean Karnazes risponde: è sempre stato un mio sogno, vivere l'America in prima persona, a piedi. Quando ho ricevuto un invito formale dal gruppo televisivo Disney ABC per combinare questo sogno e supportare anche una grande causa che rende i bambini fuori e attivi (un altro mio sogno), ho accettato senza esitazione. Quale entità migliore da utilizzare come veicolo per motivare i bambini della Disney? E la corsa sarebbe coperta quotidianamente sul LIVE! con lo spettacolo mattutino di Regis & Kelly.

Cosa ti ha ispirato?
Dean Karnazes risponde: le persone che ho incontrato lungo la strada, in particolare i bambini. Mi dissero che li avevo ispirati, ma era il contrario. Ho sempre sostenuto che quell'Adidas Nmd Donna ispirazione è una strada a doppio senso; non l'ho mai sentito più forte di quando correvo attraverso il paese.

Quanto è stato difficile?
Dean Karnazes risponde: è stato più difficile di qualsiasi cosa potessi immaginare. Correre oltre 300 miglia più settimane per 2 1/2 mesi consecutivi è stato intenso, ma era solo una parte della sfida. Fare interviste quotidiane, fare apparizioni, prendersi del tempo libero dal corso per parlare con le scuole e partecipare a 14 K organizzate lungo la strada ha aggiunto un elemento di gioia e tensione. Non c'è stato letteralmente "tempo morto"Nike Air Presto Femme , né tempo per il riposo e il recupero. è stato pieno per 75 giorni continui e ha richiesto tutto quello che dovevo per farlo.

Quali problemi hai incontrato durante il tuo viaggio?
Dean Karnazes risponde: i problemi erano molti. A volte il tempo era terribile, dal caldo estremo che attraversava il deserto dell'Arizona, alla neve e al nevischio in montagna, all'orrenda umidità nel sud. Per fortuna il mio corpo è stato in grado di adattarsi a questi rapidi cambiamenti. Ancora più fortunatamente, non ho sofferto di lesioni persistenti (a parte qualche unghia persa).

Ci sono stati dei momenti in cui hai sentito di non poter andare avanti?
Dean Karnazes risponde: ci sono state molte occasioni del genere. Troppi da contare, davvero. La notte del primo giorno di corsa è stata forse la peggiore. Dopo aver corso per 42 miglia attraverso Nike Air Max Command Uomola congestione del traffico e lo smog, il mio corpo era un disastro. Ho fatto male dappertutto e non ero nemmeno sicuro di essere in grado di alzarmi dal letto la mattina dopo, lasciami ripetere l'atto per altri 74 giorni! Era completamente demoralizzante. Pensavo di essermi morso molto più di quanto potessi masticare e pesava molto sulla mia psiche.

Nel mezzo di questa desolante depressione si è verificato un cambiamento fondamentale nella mia mentalità. Sono passato dal conto alla rovescia del numero di giorni e miglia ancora in avanti e invece ho preso l'impegno di alzarmi dal letto la mattina dopo e fare del mio meglio. Sii il miglior te che puoi essere, mi dissi. Il risultato di una lunga gara è sempre incerto, ma almeno se dovessi fallire lo farei sapendo di aver dato il massimo, di aver lasciato tutto ciò che avevo Nike Tanjun Donnasu strada facendo del mio meglio. O mi porterebbero via in un'ambulanza o ce la farei. Questo è stato il mio impegno.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films