Pixar Planet

avanti e fare progressi

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

avanti e fare progressi

Postby Banning » Fri Nov 15, 2019 7:20 am

Avere una sceneggiatura della tua vita perfetta può essere un grande motivatore. L'esistenza dei tuoi sogni potrebbe sorprenderti. Alla domanda, la maggior parte delle persone mi dice che "fare molti soldi" non ha nemmeno attraversato la mente quando ha scritto questo saggio. Solo sapere che da solo può essere Adidas Ultra Boost Mujer incredibilmente liberatorio!

Va bene, sto iniziando a sembrare un po 'troppo altezzoso anche per me. Se decidi di provare questo approccio, spero che ti aiuti tanto quanto mi ha aiutato. Ad ogni modo, ti auguro salute e felicità nel Adidas Zx 750 Damen nuovo anno. Possa tu vivere a lungo e correre più a lungo ...

Negli ultimi giorni, le miglia sono passate a una clip quasi robotizzata. Dean ha fatto sembrare i giorni di 40 miglia casuali, se possibile. Niente di troppo veloce, niente di troppo lento. è come se fossimo in una versione del nostro "Giorno della marmotta". Il ritmo, il terreno, il vento, le abitudini alimentari, sembrano ripetersi con variazioni molto ridotte. Il tempo e il vento sono stati relativamente favorevoli. Lo stomaco di Dean è stato buono ed è stato in grado di consumare la giusta quantità di calorie. I suoi piedi rimangono privi di vesciche. In ultras, nessuna notizia è una buona notizia, ed è qui che si trova Dean. Certo, le miglia sono ancora tutte impegnative. Ci vuole la stessa quantità di energia per correre 40 miglia, indipendentemente da quanto ti senti Nike Air Max Tavas Damen bene o male. Devi ancora correre!

All'inizio di questo viaggio, ho informato il nostro equipaggio che se Dean stava correndo, sentendo, andando avanti, ecc. Con un 6 su 10, è una buona cosa. Dopotutto, se sei 6 su 10, c'è di più che Nike Air Max Motion Damen di male, giusto? Normalmente, un '6' sarebbe considerato terribile. Pensaci: quante volte ti sei sentito come un 6 e hai rinunciato ad un allenamento, hai dormito quando avresti dovuto indossare le scarpe da corsa o sei stato semplicemente di cattivo umore? Ma un 6 non è terribile qui, in realtà è buono. Un 6 per Dean gli consente di andare avanti e fare progressi. Non c'è nessun dramma in un 6, è solo quello che è. Un 6 non darà a Dean nessuna notizia, e questa è una buona notizia per noi.

Forse nessuno esemplifica questo spirito più del sedicenne Holland Reynolds. Un corridore di liceo a San Francisco,Nike Air Max Tavas Femme è crollata ai campionati statali di sci di fondo e ha strisciato fino al traguardo per vincere il titolo per il suo allenatore malato. Ho difficoltà a leggere questa storia perché l'allenatore dell'Olanda è colpito dalla SLA o dalla Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer malattia di Lou Gehrig. Ho perso un amico che corre vicino a questa stessa malattia.

L'impulso e la dedizione di Holland sono encomiabili e la sua compassione va oltre le parole. Non esiste una cura per la malattia di Lou Gehrig, ma sono sicuro che il suo allenatore non dimenticherà mai quel giorno.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films