Pixar Planet

miei figli rispetto a quando

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

miei figli rispetto a quando

Postby Banning » Sun Jan 19, 2020 2:35 am

Mentre ci avviciniamo rapidamente ai mesi invernali bui, freddi e depressi, mi trovo di fronte a un dilemma: come posso adattarmi al mio programma ora che non riesco a portare mio figlio nel suo passeggino da jogging? Ho solo un periodo limitato di tempo da trascorrere con mio figlio ogni giorno, dal momento che lavoro durante il giorno e si dirige a letto prima delle 8. Correre da solo nel pomeriggio si nutre anche del tempo che trascorro con mia moglie. Il pranzo di corsa è fuori discussione, dal momento che non ci sono docce disponibili per me e non sono un fan delle salviettine per il corpo. Potrei andare a correre dopo che andrà a letto, ma a quell'ora di notte sono spazzato via. Rimane solo una scelta, una che ho sempre considerato ma temuto: la corsa mattutina.

Le 5:00 arrivano presto; sicuramente molto prima di quanto mi sia abituato a svegliarmi ogni mattina. Non è un'ora che sono abituato a vedere. Nel giorno della gara occasionale o nel giorno del viaggio di vacanza, a quest'ora posso strisciare fuori da sotto le lenzuola, ma nel complesso cerco di rimanere a sud del segno delle 6:00. Sì, ci sono molte notti in cui mi sveglio a ore dispari da mio figlio urlante, ma in quelle notti di solito riesco a tornare a dormire. Non lo faccio presto.

Nel momento più forte della giornata, ho detto a mia moglie che avrei tentato una corsa alle 5 del mattino. Le dissi che avrei avuto bisogno che lei mi spingesse, non importa come litigassi o quali trucchi cercassi di impiegare. Le cose andarono bene fino alle 9 di sera, quando ero freddo e stanco e il pensiero di alzarmi presto mi trasformò in un bambino viziato e pieno di rabbia. Ho supplicato, ho supplicato, ho persino giocato sporco, cercando di buttarla via dalla sua decisione. Benedici il suo cuore, è rimasta forte e mi ha fatto stendere i miei abiti da corsa e impostare la sveglia. Non mentirò: sono andato a letto un po 'arrabbiato.

Due volte durante la notte ho fatto sogni di stress sulla corsa. In uno mi sono svegliato per correre, ma mi ci è voluto così tanto tempo per prepararmi che mi sono perso e sono finito in ritardo per il lavoro. Nell'altro tutti i miei abiti da corsa erano bagnati e coperti di muffa. Mi sono svegliato alle 4:30, convinto che l'allarme non fosse scattato. Non è stata una notte tranquilla di Nike Air Pegasus 89 Mujer sonno.

La sveglia mi svegliò alle 5. Sorprendentemente, mi svegliai pronto per partire. Ero ancora un po 'scontroso, ma c'è da aspettarselo quando si è costretti a rinunciare a una parte di qualcosa che amano così tanto (dormire). Abbassai un bicchiere d'acqua, diedi un bacio a mia moglie (per farle sapere che non ero più arrabbiato con lei), mi allacciai e mi diressi fuori dalla porta.

Era come entrare in un mondo completamente nuovo. Ciò che mi ha colpito per primo è stata la quiete assoluta della notte. Non ci sono macchine che guidano, nessun lavoro viene fatto nel negozio di riparazioni auto locale, nessun bambino gioca a basket in strada. Circondato dal silenzio, alzai lo sguardo e vidi un cielo stellato incredibilmente bello. Orion mi guardò dall'alto in basso, dandomi un cenno del capo e facendomi sapere che lui e io Nike Air Max 270 Herren eravamo insieme. Mentre il mio Garmin trovava il suo segnale, mi avviai verso l'oscurità.

Rimasi in mezzo alle strade, usando la mia torcia a LED dove le luci della strada non raggiungevano. Le intersezioni che di solito richiedevano una pausa di corsa scomoda venivano superate senza problemi. Mi sentivo come un avventuriero mentre acceleravo il lampione al lampione, più in profondità nell'oscuro ignoto. Poco prima di raggiungere la mia svolta, ho visto un'ombra attraversare la strada davanti a me. Potrei essere avventuroso, ma sono stato anche inseguito da abbastanza animali per sapere quando è il momento della deviazione. Mi diressi in una stradina più profonda nella notte.

Questa giacca si illumina anche al buio! Quelle strisce di tigre sulle braccia e il logo NB brillano entrambe. Ho indossato questa giacca sia per la corsa Nike Air Presto Damen mattutina che serale da quando NB me l'ha spedita ... e tutti possono vedermi venire da metà del parco. Utilizza la stessa tecnologia folle delle sneaker per "caricare" il materiale bagliore del buio. è anche super leggero, quindi è stato un buon peso da indossare prima e dopo l'incontro con gli amici, dal momento che non è stato abbastanza freddo da indossarlo a lungo (ancora.) A $ 175, è molto costoso, ma potrei vedi che è davvero un'ottima opzione per un relè. Non ti separeresti mai dalla tua squadra. Mai.

Timex Ironman Run Trainer 2.0: Timex me lo ha inviato circa due settimane fa per la revisione. Sto ancora cercando di abituarmi e provare quante più funzionalità possibili, ma mi piace davvero. è ricco di funzionalità ma abbastanza facile da usare (anche se le funzioni di avvio / arresto e giro a volte mi confondono mentre Nike Air Presto Femme corro) e le sue dimensioni leggermente più ingombranti non mi disturbano davvero. Puoi anche indossarlo per nuotare, che potrebbe tornare utile per me nel prossimo futuro. (Ho una sorta di tris sul cervello?) Farò una recensione completa una volta che riuscirò davvero a superare le tre gare di questo fine settimana.
Banning
Toy Collector

Return to Pixar's Feature Films