Pixar Planet

merkbaar minder gejuich en media

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

merkbaar minder gejuich en media

Postby Banning » Fri Mar 20, 2020 7:21 am

Scendi dall'aereo, il tempo è perfetto e la tua mente ha già vagato per pianificare la tua prossima corsa. Il tuo entusiasmo inizia a vacillare, tuttavia, dopo aver abbandonato la dogana e l'aeroporto, come vedi, è inondato dal traffico, dai marciapiedi affollati o dalla totale assenza di marciapiedi. Come Nike Air Max Sequent 2 Mens corridore e viaggiatore avido, mi sono trovato a correre in alcune città piuttosto folli, uniche e stimolanti. Cosa posso dire? Amo correre e amo esplorare nuovi paesaggi e Nike Air Max Command Mujer culture con i miei piedi. Quindi, cosa deve fare una ragazza? Di seguito sono riportati i suggerimenti per correre all'estero in aree con un ambiente di corsa sconosciuto e a volte goffo.

Trova i parchi (non importa quanto piccoli):
Fai una piccola ricerca sui parchi della zona vicino al tuo ostello, hotel o Air BnB. Molti di questi parchi non saranno su trip advisor o blog di viaggio, poiché più che probabilmente; sono piccoli e pittoreschi spazi verdi in enormi città. Quando sono atterrato a Bangkok, ho chiuso il mio ostello su Google Maps e ho visto diverse piazze verdi nella zona. Wahoo! Ora questi parchi non sono sempre lussureggianti e curati come i parchi Nike Air Max Command Femme statunitensi, ma faranno il loro lavoro. A volte significa ripetere piccoli cicli per aumentare il chilometraggio o forse passare a un allenamento di sprint e correre Nike Air Vapormax Womens avanti e indietro. Ad ogni modo, quando sei circondato da persone, rumore e traffico tutto il giorno, a volte è bello essere in uno spazio verde, anche se è piccolo, e non devi zigzagare attraverso le persone.

Affronta il tuo gioco a zigzag! I paesi in via di sviluppo, e persino alcune delle principali aree metropolitane, sono spesso affollati. La gente cammina ovunque, tutto il giorno, tutti i giorni. Quando ti trovi in ??uno spazio aperto, devi stare comodo a zigzagare tra le masse, sfrecciando a destra e sinistra per mantenere un ritmo ragionevole. In alternativa, prova a scoprire se c'è un giorno tranquillo del giorno della settimana (ad esempio domenica in Argentina) in cui le strade saranno completamente silenziose e goditi la solitudine!

Come ho già detto ieri, parte del mio coinvolgimento nella campagna "Soia semplice" Nike Cortez Femme prevede un omaggio settimanale per una carta regalo di un negozio di alimentari.

I <3 foto di gara. A volte mi prendono al meglio, a volte mi prendono al peggio, ma se non mi sorprendono a camminare in bici dopo una gomma a terra, di solito mi fanno sorridere.

Quindi, mentre la maggior parte delle persone teme di ottenere le loro foto di gara, mi piace un po '. (Chicago nelle foto delle gare; New York Metà nelle foto delle gare.)

Le persone rimarranno fisse, garantite. Fermeranno ciò che stanno facendo e guarderanno questa creatura straniera che si muove e sfreccia nelle strade per la pura gioia di correre. Mentre correvo a Chiang Mai, in Thailandia, avevo persone che uscivano dalla porta del loro negozio e mi fissavano mentre correvo. Quando ho girato la testa, stavano ancora guardando. Stare bene con gli sguardi fa Nike Air Max Motion Mens parte del gioco e parte del divertimento!

Questa è una citazione di uno dei miei migliori amici che ha corso in Thailandia con me. "Per me, una delle cose più interessanti Nike Air Pegasus 89 Femme è che è diventato molto ovvio che molte persone non corrono mentre viaggiano in base al numero di persone che ti fissano con uno sguardo curioso. Mentre corro, mi viene in mente che sono un visitatore nel loro mondo e allo stesso tempo, correndo in aree dove molte persone non lo fanno, consente anche ai locali di assistere a una nuova cultura. Win-win! ”
Banning
Toy Collector

Return to Pixar's Feature Films