Pixar Planet

glucides dont votre corps a besoin

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

glucides dont votre corps a besoin

Postby Banning » Tue Mar 24, 2020 8:48 am

Non riesco a credere che sia già venerdì. Devo dire che, sebbene sia difficile e dispendioso in termini di tempo, sono davvero felice di allenarmi per questa maratona mentre non ho un lavoro a tempo pieno in questo momento per alcuni motivi:

Tempo, ovviamente. è bello poter correre quando voglio, anche se di solito finisco ancora per correre la mattina, ma più tardi di quanto dovrei se dovessi essere in ufficio entro le 9 (: 30).
è una bella distrazione passare la maggior parte della mia giornata attaccata al mio computer, collegando il mio bottino e facendo domanda per un lavoro.
è fantastico avere un obiettivo su cui lavorare e sento di poter controllare il risultato. Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme Certo, posso fare tutto ciò che è in mio potere per preparare un'intervista e incantare i pantaloni di qualcuno che mi sta intervistando, ma alla fine della giornata, è loro la decisione se vogliono farmi un'offerta. La maratona? Posso controllare la mia formazione e il recupero e quindi avere il maggior controllo possibile sulla situazione. Sì, è possibile che il giorno della gara mi sveglierò male (ho corso l'intera maratona di Chicago con un mal di gola e mi sono svegliato molto male il giorno successivo) o il mio stomaco mi darà fastidio, ma saprò di aver fatto tutto Potrei.
Ieri sera, ho lavorato su un pezzo freelance per DailySpark per la maggior parte della notte. Non riuscivo a sentirmi a mio agio, e ho lavorato sul pezzo da: il mio divano, il mio tavolo da cucina, una sedia vicino alla finestra e il mio letto.

Cosa rende Adidas Zx 500 Mujer unici i prodotti Nuun Hydration?

Il prodotto di idratazione di punta di Nuun, Electrolytes, è pensato per idratare e reintegrare quando si suda il sudore. è ricco di 4 elettroliti chiave pensati per una idratazione ottimale. Quando il tuo corpo ne ha più bisogno, Nuun Electrolytes è il modo migliore per reidratare o preidratare

Vitamine è un fantastico prodotto complementare agli elettroliti. Vitamine lavora per fornire al tuo corpo i minerali di cui ha bisogno per una sana funzionalità nei giorni in cui rompi meno sudore.

L'immunità aiuta a sostenere la salute immunitaria complessiva sia che tu sia malato, in movimento o stressante il tuo corpo attraverso allenamenti ad alta intensità. La miscela brevettata di anti-infiammatori, antiossidanti ed elettroliti di Nuun Immunity racchiude un triplo pugno per combattere i comuni sintomi Nike Air Max Plus Mujer di raffreddore e influenza.

Le prestazioni sono idratazione per allenamenti di resistenza o lunghi di 90 minuti o più, o allenamenti più corti e duri. Questo prodotto ha elettroliti + i carboidrati di cui il tuo corpo ha bisogno per uno sforzo prolungato o intenso.

Di quale nuovo sapore o prodotto sei più entusiasta?

Nuun Immunity è l'ultima innovazione di Nuun. Che tu sia malato, in viaggio o stressando il tuo corpo attraverso allenamenti ad alta intensità, il mix proprietario di Nuun Immunity di prodotti botanici ed elettroliti aiuta a proteggere il tuo sistema immunitario. Con un equilibrio di anti-infiammatori (inclusi curcuma e zenzero), antiossidanti che combattono i radicali liberi (come il sambuco e l'echinacea) e la nostra miscela di Nike Air Max 90 Herren elettroliti ottimizzata per l'idratazione, Nuun Immunity ha un triplo pugno nel sostenere la salute immunitaria e proteggere dai comuni sintomi di raffreddore e influenza.
Banning
Toy Collector

Return to Pixar's Feature Films