Pixar Planet

den er befolgen muss

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

den er befolgen muss

Postby Banning » Wed Mar 25, 2020 4:23 am

è vero che nessuno cammina a Los Angeles, ma ragazzi, come va, molta Angelenos corre. Sulle Nike Air Max Zero Donna strade, sui sentieri di ghiaia, sui sentieri, lungo i fianchi delle montagne, lungo le spiagge: corridori, jogging, ultra-maratoneti e tutto il resto sono ovunque a Los Angeles.

Molti visitatori di Los Angeles hanno idee su come sia la città: grandi grattacieli in centro, la passeggiata di fama turistica di Hollywood, il Rose Bowl di Pasadena, case eleganti che costano troppo. è tutto qui, eppure, così sono un tesoro di piste per il tuo piacere di corsa. Mentre ci sono corridori in città, non molti di loro scendono sui sentieri oltre a pochi punti popolari. Ciò significa che ci sono centinaia di miglia di sentieri quasi vuoti che il resto di noi può esplorare.

Dove amano correre i “veri” trail runner? Dove sono i luoghi in cui allenarsi, scenari incantevoli ed evitare la maggior parte dei 20 milioni di persone che vivono nell'area Adidas Yeezy Boost 350 Damen metropolitana? Vieni a scoprire i momenti salienti di una delle città trail più sorprendenti e improbabili del paese: Los Angeles.

Guarda tutti i luoghi noti, dai trailheads ai punti vendita, ai negozi in esecuzione, proprio qui su questa comoda mappa Google.

Cinque itinerari da non perdere a Los Angeles
Los Angeles è una di quelle città che si vantano di non avere un "centro". Ogni tasca della città è una piccola cosa completa di tendenze e una certa atmosfera. Indipendentemente da ciò, devi dividere la città in qualche modo. Quindi, supponiamo che tu stia da qualche parte nel "mezzo" di Los Angeles: Echo Park, Silverlake, East Hollywood, Los Feliz e parti leggermente ad est come Atwater, Eagle Rock e Glendale. Getterò anche a Burbank e North Hollywood per buona misura. Quello che hai è un sacco di città con Griffith Park proprio Nike Air Max 95 Damen al centro. E questo significa SENTIERI.

Hai alcune opzioni incredibilmente vicine per bagnare il tuo fischio da pista senza farne nemmeno mezza giornata, se non lo desideri.

Innanzitutto, affrontiamo il parco urbano più grande e migliore probabilmente nel paese: Griffith Park. è stato un punto di ancoraggio per Angelenos per quasi 100 anni, ospitando sentieri, strade sterrate, lo zoo, l'Osservatorio Griffith Park e, naturalmente, il segno di Hollywood. I percorsi si intersecano, si intrecciano e si confondono in modo da evitare di girarsi, utilizzare l'app GPS (come Strava) per aiutare a ripercorrere i passi, se necessario.

Si tratta di una fantastica introduzione più breve da introduzione a Griffith che ti darà degli alti e bassi (tra cui un fantastico finale in discesa da quad-martellante) e alcune belle vedute della città, per Nike Air Max 90 Dames iniziare. Inizia dal parcheggio e attraversa il marciapiede fino al primo grande sentiero in salita verso sud: Lower Beacon Trail. Salite e contornate attorno al pendio orientale, serpeggiando verso est e poi verso sud man mano che guadagnate altezza (anche con alcuni rotoli verso il basso) e una bella vista del centro. All'incrocio con il sentiero Coolidge, svolta a destra e oltrepassa il recinto per un campo pratica. Da qui avrai un'altra bella lunga salita sulla strada per la giunzione del sentiero Five Points. Continuate a salire di 1 miglio fino ad arrivare in un luogo pianeggiante dove convergono diversi sentieri. Girare a destra per qualche centinaio di metri per ammirare la vista dalla cima di Beacon Hill e poi tornare a Five Points. Ora per il Fern Canyon in discesa: scendendo da Beacon Hill prenderai il sentiero giusto Nike Air Max 90 Damen lungo il Fern Canyon. Questa discesa è una delle discese più ripide e sostenibili per i soldi. Farai un bel chilometro di quad-martellante prima di atterrare di nuovo vicino al parcheggio da dove hai iniziato.
Banning
Toy Collector
 
Posts: 811
Joined: Wed Jul 17, 2019 8:22 am

Return to Pixar's Feature Films

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests