Pixar Planet

viene misurato minuto per minuto

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

viene misurato minuto per minuto

Postby Banning » Wed Apr 08, 2020 5:28 am

Siamo euforici. Immaginiamo che quando luccica sotto uno degli alberi, un arto deve aver afferrato il mio zaino quanto bastava per aprire la tasca in cui avevo nascosto la mia chiave. Da qualche parte nelle prime 2 miglia del sentiero la chiave è seduta lì, ad aspettarci. Siamo stanchi, freddi, affamati, il mio cane ha sete e avevamo pensato di aver finito, ma con la speranza che potessimo trovare la chiave, siamo sostenuti. Ci spargemmo, io e Kodiak andammo avanti, e tornando indietro fino all'incrocio tra Hwy 101, Sara e Ashley che si aprivano a ventaglio sulle parti precedenti del sentiero. Siamo sicuri che lo troveremo.Adidas Gazelle Mujer

In poco tempo, le speranze si sgonfiano. Ogni frammento bagnato di basalto luccica come la plastica nera. Il fango è paludoso; ingoia tutta la mia scarpa. Quanto velocemente potrebbe inalare un FOB? Quando raggiungo Ashley, è seduta su un moncone, in attesa che torni. Vuoto. Continuiamo indietro, silenziosi, umiliati, ancora osservando attentamente il terreno. Niente. Kodiak corre avanti, avvertendoci che siamo tornati a Sara. Niente.

"Pensavo davvero che l'avremmo trovata", dice Sara.

"Anch'io" echeggiamo io e Ashley.

Forse eravamo ingenui, ma cosa, oltre alla speranza, a volte si ha questo?

Crolliamo sulla strada remota, che è quando incontriamo John. Si allontana da casa sua, che si appoggia contro il sentiero. Una reliquia dell'era pre-smart-phone (quando i nostri cervelli sapevano ancora come conservare i ricordi),Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna ci racconta i numeri di telefono delle stazioni di servizio locali e dei fabbri. Compongo, ancora speranzoso, ma solo per un momento; la speranza è stata rapidamente spenta da George alla stazione di servizio, che, senza alcun accenno di simpatia, dice: "Bene, quello che puoi fare è ottenere la tua chiave di riserva."

"Ma il mio unico ricambio è a Portland, a 2 ore di distanza."

Con ancora meno simpatia, questa volta, ripete: “Sì. Puoi ottenere la tua chiave di riserva. "

Nemmeno un rassicurante "buona fortuna" mentre dico addio.

John è ancora con noi. Mi sento malissimo. Posso dire che vuole aiutare, ma non ha idea di cosa possa fare per un pasticcio fangoso di donne e cani bloccati. è più tardi che apprendo che mentre sono perso nella mia colpa, preoccupato per l'inconveniente del simpatico vecchio John, Ashley e Sara Adidas Superstar Dámské sono impegnati nelle loro evocazioni emotive del piano dell'omicida ascia John per la nostra prigionia e morte. Suppongo che quando il corpo è bloccato, la mente deve andare da qualche parte.

Sono ancora un po 'irto dalla schiettezza del distributore di benzina George, eppure è anche la verità. Sara chiama la sua compagna, un altro John, a quanto pare. Non conosco le parole esatte che si scambiarono, ma dall'esterno sembra veloce, come se non fosse un grosso problema, quasi come se fosse felice di venire. Sono sollevato dal fatto che l'imposizione sembri leggermente più piccola, come se fosse un vecchio favore fermare il tatuaggio centrale, prendere in prestito un'auto, recuperare la chiave di riserva e guidare 2 ore per venirci a prendere. Ha un lungo viaggio in macchina e abbiamo una lunga attesa.

Il nostro spirito si Nike Air Max 90 Donna alza, sapendo che qualcuno verrà per noi. Allo stesso tempo, diventiamo più acutamente consapevoli di quanto siamo bagnati, freddi e affamati. Ashley fa irruzione nella sua scorta di cibo d'emergenza nel suo zaino. Ashley e Sara devastano uno Snickers Bar (l'originale power bar!) E Ashley mi regala uno Skout bar che decido di aver raggiunto nuove vette di prelibatezza. Kodiak si chiede dove sia la sua razione di emergenza.
Banning
Toy Collector

Return to Pixar's Feature Films