Pixar Planet

bisschen mehr spazieren gehe

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

bisschen mehr spazieren gehe

Postby Banning » Thu Apr 09, 2020 5:58 am

L'Alleanza delle donne all'aperto è stata creata per ricoprire quel ruolo. In particolare, Nike Air Max 270 Femme le nostre sette (attuali) squadre di base regionali servono oltre 8.000 donne in tutto il Nord America. Queste squadre offrono cliniche specializzate, festival cinematografici, eventi sociali, uscite per il backcountry (e altro). Tuttavia, all'interno della nostra più ampia comunità di oltre 230.000 donne, molte persone non rientrano nelle regioni del nostro team. Nike Air Force 1 Dames Riceviamo regolarmente richieste di espansioni di team in nuove aree e desideriamo fornire questi servizi a tutti.

La nostra soluzione è lanciare un programma di affiliazione e fornire una piattaforma online che le donne di tutto il mondo possano utilizzare per connettersi, accrescere le competenze e costruire comunità di persona proprio dove si trovano. Questa nuova piattaforma porterà le offerte che OWA ha a livello di team a coloro che altrimenti non avrebbero accesso. Nike Air Zoom Pegasus 31 Homme Continuerà anche la nostra missione di infondere fiducia e capacità di leadership in ciascun membro partecipante.

Sono stato un po 'considerato un triathlon in un futuro non così lontano. Ma sembrano costosi, e quindi non sono sicuro se volevo comprare tutti i tipi di equipaggiamento per qualcosa in cui potrei non essere così. Dopo aver scritto un post per Katy Adidas Gazelle Mujer su Tumblr, ho chiesto alla favolosa triatleta se poteva scrivere un post per me facendo un triathlon con un budget limitato.

Katy Widrick blog su vita sana, social media e i suoi due adorabili cani su http://katywidrick.com e su Twitter su @kwidrick. è la fondatrice delle chat di #Fitblog su Twitter e ha completato diversi triathlon, incluso un evento olimpico a distanza. Vuole che tutti in America, specialmente le donne, facciano un triathlon. Errr, prova.

Lo so. Tra le quote di iscrizione, la bici personalizzata, le attrezzature e le spese di viaggio, molte persone fanno del triathlon fuori portata. Come triatleta esperto, posso dirti che se sei disposto a fare solo un po 'di lavoro (e forse solo un po' di accattonaggio), puoi essere coinvolto nel mio sport preferito per i soldi.

OK, affrontiamo il primo ostacolo all'ingresso: Nike Air Max Command Femme le tasse! A seconda delle dimensioni e della posizione del tuo triathlon preferito, la partecipazione può richiedere più di $ 100. Quindi, ecco quattro cose da considerare:

Gara per programmi gratuiti
Lucas (mio marito) e io abbiamo guadagnato ciascuno dei crediti Race for Free facendo volontariato in altri eventi, gestiti dalla stessa organizzazione. Tre ore per aiutare a distribuire acqua e dirigere le persone attraverso la transizione a un evento lo scorso autunno mi sta pagando per entrare gratuitamente in un triathlon questa primavera. La maggior parte delle organizzazioni ha programmi di volontariato o di credito, quindi contatta il direttore di gara e vedi se riesci a risolvere qualcosa!
Charity / Fundraising
Spesso, organizzazioni ed eventi si uniranno per consentire alle persone di partecipare a eventi gratuitamente, Nike Cortez Dámské in cambio di una raccolta fondi. Team in Training, Athletes for Hope ed Element Events supportano tutti gli atleti, offrendo loro strumenti di allenamento e raccolta fondi. Inoltre, se sei nuovo nel triathlon, è un modo eccellente per trovare partner di allenamento.
Commercio
Questo richiede un po 'di creatività, ma io credo in te! Se offri a qualcuno di inviare un tweet live all'evento per il direttore di gara o prometti una serie di post sul blog a supporto dell'evento, sul suo blog, potresti essere in grado di farti strada.
Sponsorizzazione
Contatta la tua rete e vedi se un marchio o un'organizzazione è disposta a sponsorizzare la tua partecipazione in cambio di indossare la maglietta durante la corsa o un tatuaggio temporaneo con il loro logo.
Banning
Toy Collector

Return to Pixar's Feature Films