Pixar Planet

seinen Laufschuhen e

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

seinen Laufschuhen e

Postby Banning » Fri Jul 19, 2019 8:04 am

Questo non significa che devi pagare più di $ 100! Nuove versioni di scarpe da corsa vengono rilasciate ogni anno e - il più delle volte - le modifiche rispetto alla versione precedente sono di natura piccola e incrementale. Ciò significa che, invece di acquistare la versione di quest'anno di una scarpa, è possibile Nike Blazer Low Womens acquistare molto spesso il modello dello scorso anno per una frazione del prezzo, spesso fino al 50% in meno.

Scarpe da corsa da trail vs scarpe da corsa da strada
Mentre la distinzione potrebbe sembrare ovvia, è bene menzionare alcuni punti che differenziano una scarpa da trail running da una strada.

Suole specifiche per il trail: il fondo di una scarpa da trail running ha solitamente uno strato di gomma molto aderente per evitare di scivolare sul ghiaccio, sulle rocce o sul pavimento bagnato. La scarpa presenta spesso anse progettate in modo aggressivo per mantenere la trazione su erba, fango o ghiaia.
Piatti rock: alcune scarpe da trail hanno inserti rigidi che proteggono il piede da rocce taglienti o lividi di pietra. Ciò rende la scarpa più rigida, ma questa protezione è obbligatoria su alcuni tipi di terreno
Paracolpi Nike Air Max Classic Bw Mens protettivo: simile alla piastra di roccia, la maggior parte delle scarpe da trail hanno zone delle dita indurite per proteggere le dita dei piedi dai danni causati, ad esempio, dai calci a una roccia
Tomaia resistente agli agenti atmosferici: molto spesso le scarpe da trail running hanno tomaia resistente all'acqua, colletti superiori o speciali sistemi di allacciatura che aiutano a tenere acqua, fango o piccole rocce all'esterno della scarpa.
Scarpe da corsa quotidiane da allenamento vs scarpe da corsa da corsa / da speedwork
L'ultima distinzione che vogliamo sottolineare è la differenza tra il chilometraggio elevato, le scarpe e le scarpe da tutti i giorni per lo speedwork e le corse.

è diventata una pratica comune per i corridori di tutto il mondo avere almeno due scarpe separate:

Un paio di scarpe da corsa tradizionali, molto Nike Cortez Womens imbottite e comode in cui registrano la maggior parte del loro chilometraggio. Queste scarpe sono solitamente più pesanti e con una goccia alta.
Un paio di scarpe leggere e basse da usare quando si allenano a distanze più lente e ritmi più alti. O il giorno della gara.

La realtà è molto diversa. Quando togli le scarpe e vai a correre, normalmente ti ferisci. Quindi la gente si aspetta che firmi per questa bella bugia e sono un po 'delusi quando in realtà è piuttosto complicato e difficile. "

Anche il podologo e biomeccanico di Adelaide Simon Bartold suona una nota di cautela. "Penso che uno dei problemi è che l'argomento a piedi nudi si basa su un tipo di discussione" bene, è così che abbiamo corso 10.000 anni fa ", dice.

"Ciò che viene dimenticato è che 10.000 anni fa nessuno ha vissuto oltre i 30 anni e probabilmente tutti Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen sono stati braccati da una tigre dai denti a sciabola perché avevano le vesciche ai piedi".

"La situazione è che viviamo in un mondo moderno in cui abbiamo superfici artificiali che corriamo, abbiamo ostacoli creati dall'uomo che dobbiamo affrontare, quindi alcune forme di calzature per noi sono davvero piuttosto critiche. L'argomento poi si riduce a quanto poco si possa fare, ed è qui che l'argomento diventa polarizzato. "

Il corridore ricreativo di Melbourne, Jeff Wallens, 42 anni, corre a lavorare tre volte a settimana. Come scolaretto era un corridore da cross-country competitivo a livello statale, e recentemente si è allenato per le mezze maratone. Lesioni da sforzi ripetitivi e tendiniti insignificanti lo portarono a sperimentare con le sue scarpe da corsa, che erano gli stili voluminosi e pesantemente ammortizzati che sono diventati convenzionali negli ultimi decenni.

"In realtà ho iniziato a correre a piedi nudi, senza scarpe, ma solo sull'erba, sugli ovali. Ricordo che la prima volta che l'ho fatto è stato meraviglioso. Mi sentivo come un bambino che mi toglie le scarpe su una spiaggia, quella sensazione di libertà. Certo, i miei piedi e la parte inferiore delle gambe fanno davvero male probabilmente dopo una settimana. "

Secondo Saxby, c'è una transizione in termini di calzature e tecnica che deve essere fatta lentamente e con attenzione. Dice che la maggior parte dei corridori che indossano scarpe convenzionali sono attaccanti del tallone, usando lo stesso movimento del tallone come per camminare.

"Quando corri sull'avampiede, sottolinea l'anatomia in un modo diverso. Quindi, se hai 20 anni di corsa sui talloni, se improvvisamente ti ho cambiato a correre sull'avampiede, ti carica il corpo in un modo diverso e ti senti ferito, e se lo fai troppo ti ferisci .'
Banning
Mutant Toy

Return to Pixar's Feature Films