Pixar Planet

pouvez aller sans chaussettes

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

pouvez aller sans chaussettes

Postby Banning » Wed Aug 14, 2019 8:17 am

La scarpa ottiene i meritati complimenti per la sua tomaia in mesh traspirante a strato singolo. In qualche modo Salomon ha escogitato un modo per produrre scarpe molto sottili, leggere, ventilate e ad asciugatura rapida. La vestibilità è sicura, in parte a causa delle sottili sovrapposizioni che si combinano con il bottino come il sistema SensiFit.

Se avessi avuto la scorsa estate, li avrei sicuramente indossati per la mia gara di trail di mezza maratona Nike Internationalist Mujer che era principalmente su una pista di fondo. Tuttavia, sto guardando a gare più lunghe e più tecniche quest'anno, e non vedo i Salomoni come un'opzione.

Molte delle scarpe da Adidas Nmd Damen trail di oggi sono leggere, agili e progettate per proteggere senza intralciare. Questa selezione presenta scarpe orientate alle prestazioni disponibili per i corridori che vanno in fuoristrada.

Nei miei numerosi anni di test e revisione delle scarpe, forse non c'è nessun'altra scarpa che abbia riempito abbastanza bene la sua nicchia rispetto al Salomon S-Lab Sense 7. Se è la velocità che desideri per una corsa di breve e media lunghezza su terreni miti, questo essere una scelta solida.

Tuttavia, quando si presentano sfide da terreni fangosi a percorsi disseminati di radici a distanze ultra, la scarpa perde molto della sua lucentezza. Come con altre scarpe Nike Air Max 97 Femme costruite per la velocità, queste condizioni rappresentano una sfida.

Ma se è la velocità di cui hai bisogno, i Sense 7 sono un'opzione solida che ti permetterà di percorrere Nike Air Max 270 Femme i sentieri da minimi a moderati.

La Fresh Foam Gobi v3 non era la scarpa da trail per me. Adoro l'aspetto della scarpa, è molto alla moda. Di solito non compro scarpe per l'aspetto, le compro per la sensazione.

Questa scarpa dovrebbe andare da pista a strada, ma con la mia esperienza mi sentirei più a mio agio andando al brunch. La tomaia si allentò dopo diverse corse e ancora di più dopo aver attraversato l'acqua e la pioggia.

Il dolore e il disagio che ho provato al piede destro dopo aver indossato queste scarpe sono scomparsi dopo aver deciso di non fare più corse di allenamento con queste scarpe.
Per chi è?
Se hai un arco alto, allena scarpe da corsa neutre e corri su un sentiero leggero, un sentiero lastricato o superfici morbide, questa è la scarpa che fa per te.

Ha anche la tomaia bootie (simile a un calzino) che Nike Internationalist Dames non consente ai detriti di entrare nella scarpa e puoi andare senza calzini con questa scarpa.

Offre inoltre un'ammortizzazione moderata con l'intersuola in schiuma fresca Adidas Nmd Dames monopezzo. Un ulteriore vantaggio era il Toe Protect, un composto di gomma che proteggeva le dita dei piedi e dell'avampiede da rocce e radici. Questa scarpa neutra pesa 7,7 once con una caduta di 6 mm.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films