Pixar Planet

sentirmi dire di comprare nuove scarpe

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

sentirmi dire di comprare nuove scarpe

Postby Banning » Wed Aug 21, 2019 8:38 am

C'è un enorme dibattito che è in corso nella comunità di corsa da molto prima dell'invenzione dell'iPod: se è o meno "OK" correre alla musica. Le discussioni si surriscaldano in modo particolare sulla questione se iPod e simili debbano essere ammessi o meno nelle gare. Le notizie di oggi secondo cui è stato scoperto che la musica aumentano la resistenza dei triatleti di ben il 15% aggiungeranno sicuramente più carburante a questo dibattito.
Le regole del Regno Unito di atletica leggera Nike Air Presto Donna vietano l'uso di "l'uso di qualsiasi dispositivo tecnico che offra all'utente un vantaggio rispetto a un altro atleta che non utilizza il dispositivo". Quindi è improbabile che vedremo il famoso capo bob di Paula Radcliffe al ritmo di Britney Spears mentre gareggia nella sua prossima Maratona di Londra. Ma il tuo corridore ricreativo medio potrebbe sostenere che hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per finire e che la resistenza aggiuntiva fornita dalla musica è meno significativa di, diciamo, assumere una bevanda energetica che è consentita e ampiamente - e poiché sono improbabili per vincere qualsiasi premio, questo non li copre.

Anche se ho usato il mio iPod per farmi compagnia delle mie lunghe uscite del fine settimana, consapevolmente non lo prendo su ogni corsa perché non voglio indurmi a credere "Non posso correre senza musica" - che è qualcosa Sento un Nike Air Force 1 Femme sacco di reclami dei corridori. E non lo userei mai in una gara. Tuttavia, se la ricerca è corretta, lunghe sessioni di allenamento potrebbero essere semplificate (o più lunghe) collegando alcuni dei tuoi brani preferiti. Ora dove ho messo quel CD delle 101 migliori canzoni in esecuzione?

Oggi grandi marchi come Nike, Adidas, Brooks e ASICS stanno avanzando con nuovi materiali in schiuma nell'intersuola e tecniche di costruzione che promettono di dare ai corridori un maggiore ritorno di energia e quindi li aiutano a correre più velocemente.

Ma la domanda è: ne vale davvero la pena? Queste nuove tecnologie stanno davvero influenzando il modo in cui corriamo in qualche modo positivo o è solo nelle nostre teste, forse nel modo in cui i marchi hanno posizionato i loro prodotti nelle nostre menti?

In che modo il peso delle scarpe Adidas Nmd Dames influenza le nostre prestazioni di corsa?
è intuitivo e già dimostrato che correre con scarpe più pesanti richiede un dispendio energetico maggiore rispetto a correre con scarpe più leggere. Ma esattamente come ciò si tradurrebbe in tempi di gara non è mai stato misurato scientificamente. Fino a poco tempo fa.

I ricercatori del Dipartimento di Fisiologia Integrativa dell'Università del Colorado Boulder hanno progettato uno studio per misurare esattamente quanto il peso delle scarpe da corsa influisce sui tempi di corsa.

Hanno impiegato 18 corridori sub-20 minuti 5K e fatto correre ogni corridore su tapis roulant usando tre paia di scarpe quasi identiche con alcune differenze. Non dicendo ai corridori, i ricercatori hanno aggiunto 100 grammi (circa 3,5 once) e 300 grammi (~ 11 once) di peso a due delle tre scarpe utilizzate Nike Air Max Sequent 2 Donna durante il test da ciascun corridore.

Ogni corridore esegue quindi test del tapis roulant in cui sono stati misurati il ??consumo di ossigeno e la produzione di anidride carbonica.

Il test del tapis roulant ha mostrato che il costo energetico per i corridori è aumentato di circa l'1% con ogni 100 grammi di peso in più di scarpe. Per le tre settimane successive, i corridori corrono invece prove a tempo di 3000 metri su una pista indoor. Ancora una volta, i corridori corrono dell'1% più lentamente per ogni 100 grammi di peso aggiunto alla scarpa.

Wouter Hoogkamer, il ricercatore che ha guidato lo studio, ha dichiarato:

i maratoneti d'élite che indossano scarpe 100 grammi più leggeri del normale potrebbero potenzialmente correre circa 57 secondi più velocemente.

Tuttavia, quando la massa delle scarpe viene ridotta, ad esempio Asics Gel Lyte 5 Damen compromettendo l'ammortizzazione, non significa che correrai più veloce, ha affermato Hoogkamer.

Precedenti studi nel laboratorio di Kram hanno dimostrato che un'ammortizzazione adeguata riduce anche i costi energetici della corsa. Quindi, quando selezioni le calzature, fai attenzione a questo compromesso tra massa delle scarpe e ammortizzazione.
Banning
Garbage Boy
 
Posts: 291
Joined: Wed Jul 17, 2019 8:22 am

Return to Pixar's Feature Films

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest