Pixar Planet

coureurs aiment

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

coureurs aiment

Postby Banning » Tue Sep 17, 2019 6:51 am

Guarda un gruppo di corridori d'élite che si scaldano e non vedrai nessuno di loro chinarsi per cercare di raggiungere i loro piedi. Invece, vedrai gli atleti muovere i loro corpi per migliorare la loro gamma di movimento, aumentare la flessibilità e proteggersi dagli infortuni. Nike Air Max Command Homme "L'allungamento è passato a un metodo più funzionale e dinamico."

è questa la strada giusta da percorrere? La letteratura ora supporta lo stretching dinamico rispetto allo stretching statico. Vari studi hanno dimostrato che lo stretching statico (allungamento lento tenendo un muscolo isolato in posizione allungata) non offre alcun miglioramento delle prestazioni o riduzione delle lesioni. Ora stiamo scoprendo che le attività dinamiche o di rimbalzo possono essere più utili nel riscaldare la muscolatura per migliorare l'efficienza della corsa e ridurre gli infortuni. La maggior parte dei professionisti medici ora sta sostenendo lo stretching statico solo per i pazienti che hanno una lesione negli sforzi per controllare gradualmente la quantità di stress sul muscolo.

Di seguito puoi vedere la star del brano Michelle Jenneke che Nike Air Max Tavas Damen mostra le sue mosse di danza mentre si riscalda per un 1 ° posto negli ostacoli 100M.

Incontro spesso corridori feriti il ??cui mondo è crollato da quando il medico o il fisico hanno prescritto un lungo periodo, ad esempio quattro settimane, di correre. Ciò che spesso sembra perdersi nella traduzione è che nessuna corsa non deve significare nessuna formazione.

Spesso, le parti del corpo lesionate necessitano di tempo libero dal carico associato alla corsa per la riparazione. Quindi questo tempo di non esecuzione è davvero importante. Ma se non fai nulla fino a quando non riesci a correre di nuovo, ti indebolirai e perderai una buona forma fisica durante questo frustrante periodo di non corsa.

Riguarda la mentalità del corridore Nike Air Max 97 Dames infortunato. Puoi vedere non correre come un disastro completo e diventare demotivato, oppure puoi vedere Nike Air Max 270 Mujer questa pausa correre come un'opportunità per lavorare sui tuoi punti deboli. Il tempo fino a quando non ottieni la "luce verde" per correre di nuovo è perfetto per te per entrare in palestra e sviluppare il tuo core e la tua forza generale, e usare altre forme di esercizi diligentemente per mantenere un certo livello di fitness.

Se una parte del corpo è ferita, di solito ci sono molte altre parti del corpo che puoi esercitare per assicurarti di tornare alla corsa più in forma e più forte possibile, quando sarà il momento!

Se corri per niente, fai jogging per non più di 30 minuti. A molti corridori piace correre il giorno prima di una maratona per eliminare tutti i nodi. Vacci piano, non importa quanto ti senti bene.

Preparazione Nike Air Odyssey Damen mentale: visualizza la finitura. Ce l'hai fatta e sei esausto ma trionfante mentre corri per le Nike Air Pegasus 83 Mujer ultime centinaia di metri sentendoti forte e costante. Vedi te stesso alzare le mani mentre attraversi la linea per gli applausi di migliaia di spettatori.

Dieta: cerca di trasformare uno dei pasti di oggi in un evento speciale con la famiglia e gli amici che si rilasseranno con te e condivideranno le tue emozioni. Contrariamente alla credenza popolare, ciò che mangi oggi avrà un effetto limitato sulla tua maratona se ti atterrai al solito - molti carboidrati e bevande. Cenare presto in modo da poter dormire bene la notte.

Equipaggiamento: disponi tutto ciò che prevedi di indossare o portare all'inizio: canottiera e pantaloncini da corsa, collant e una camicia a maniche corte o lunghe, se del caso, guanti o guanti, cappello, Nike Air Max 90 Dames fascia per la testa, bandana, felpe, tuta da pioggia, qualunque cosa tu voglia avrà bisogno. Prepara un set separato di vestiti caldi e asciutti per la finitura. L'attrezzatura dovrebbe includere la borsa, il numero corrente, i lacci e le spille da balia extra, il biglietto dell'autobus per l'inizio, la chiave dell'auto, le bevande, i contenitori, il cibo prima e dopo, i soldi, la vaselina (per evitare irritazioni e proteggere le aree esposte dal vento e freddo), crema solare, nastri musicali, un auricolare e un sacchetto di immondizia di plastica se piove.
Banning
Garbage Boy
 
Posts: 328
Joined: Wed Jul 17, 2019 8:22 am

Return to Pixar's Feature Films

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest