Pixar Planet

quanto mi ha aiutato

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

quanto mi ha aiutato

Postby Banning » Wed Nov 13, 2019 4:55 am

A rischio di essere un cliché, approfondiamo la proverbiale risoluzione per i nuovi anni. Come corridori e atleti, la maggior parte di noi è abituata a stabilire obiettivi e attenersi a un piano. Funziona benissimo per le corse e l'impostazione delle PR, ma per quanto riguarda i problemi di vita più ampi? Dove ti conduce Adidas Superstar Femme il tuo percorso?

Personalmente, tradizionalmente avevo rispolverato Adidas Superstar Damen e aggiornato il mio "Piano quinquennale" all'inizio di ogni nuovo anno. Avevo fissato obiettivi misurabili in modo da poter determinare se e quando fossero stati raggiunti. Senza una chiara tabella di marcia su dove volevo andare, ho pensato, ero sicuro che non sarei mai arrivato da nessuna parte.

Pragmatico come potrebbe sembrare questo approccio, ci sono alcune limitazioni nell'approccio alla vita in modo così lineare. Noi umani siamo esseri dinamici e complessi. La vita non può essere distillata in un elenco di obiettivi e obiettivi, per fortuna!

Ora sono lontano da qualsiasi tipo di life coach. Cavolo, non sono qualificato per essere me. Ma quando mi viene chiesto in merito alle risoluzioni per i nuovi anni, la mia guida è sempre quella di "scrivere la tua vita perfetta". Prendi una penna e un foglio di Nike Internationalist Mujer carta e scrivi quale sarebbe la tua vita perfetta. Sogna in grande, fantastica, sii scandaloso. Cosa ti porterebbe più felicità e soddisfazione personale? Cosa faresti (o non faresti)? Scrivi tutto. Meglio ancora, andare a lungo termine e pensare davvero alla vita dei tuoi sogni, quindi scrivere.

Avere una sceneggiatura della tua vita perfetta può essere un grande motivatore. L'esistenza dei tuoi sogni potrebbe sorprenderti. Alla domanda, la maggior parte delle persone mi dice che "fare molti soldi" non ha nemmeno attraversato la mente quando ha scritto questo saggio. Solo sapere che da solo può essere incredibilmente liberatorio!

Va bene, sto iniziando a sembrare un po 'troppo altezzoso anche per me. Se decidi di provare questo approccio, spero che ti aiuti tanto quanto mi ha aiutato. Ad ogni modo, ti auguro salute e felicità nel nuovo anno. Possa tu vivere a lungo e correre più a lungo ...

Le persone a volte mi chiedono come www.jansenbouwplaten.nl sono stato in grado di evitare infortuni negli anni di corsa. Anche se non Nike Air Max Thea Damen professo di capire me stesso (a parte il fatto di essere dannatamente fortunato), credo che il cross training abbia aiutato.

Molti corridori non fanno molto, se del caso, il cross training. Uno dei vantaggi dell'allenamento incrociato è che aiuta a rafforzare i muscoli che supportano una corretta forma da corsa. Un corridore con una buona forza muscolare complessiva è in genere in grado di mantenere la forma corretta durante gli allenamenti più lunghi, evitando così alcuni traumi causati dalla tecnica di corsa sciatta verso la fine di una dura sessione di allenamento.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films