Pixar Planet

quelques kilos et devenir encore

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

quelques kilos et devenir encore

Postby Banning » Wed Nov 20, 2019 7:13 am

I mercati generali popolari erano ancora affollati, anche se con escursionisti e backpackers più di RVer e turisti automobilistici. Anche qualcos'altro sembrava diverso. L'umore nel parco era marcatamente meno frenetico, una calma calma ora inghiottiva l'aria calda e immobile. Penso che abbia parzialmente a che fare con il rumore (o la mancanza di lì). Mancava il rombo costante dei motori degli autobus turistici che ronzavano lungo l'autostrada come una pista dell'aeroporto. Invece, c'era tranquillità Nike Air Max 97 Womens indisturbata.

Poi mi ha colpito, forse il dolore che stiamo vedendo alla pompa è la cosa migliore che l'ambiente possa mai sperare. Considerato il costo del carburante, le persone non viaggiano in auto come una volta. Uno dei più grandi inquinatori di tutti, i viaggi aerei, è anche fuori significativamente. Sebbene possa sembrare una dura realtà dover mettere il kibosh nei piani di viaggio estivi a causa dell'aumento dei costi del carburante, forse è solo la misura drastica di cui abbiamo bisogno per avviare le nostre iniziative per ripulire questo pianeta.

Non sto suggerendo che non prendiamo le vacanze, quello che sto proponendo è di ripensare i tipi di vacanze che facciamo, scegliendo quelli che sono più eco-compatibili. C'è un intero movimento chiamato "Ecoturismo" noleggiato da organizzazioni come The International Ecotourism Adidas Nmd Womens Society (TIES) e il Programma di ecoturismo di Conservation International. Ci sono anche molti abiti da viaggio, come EcoTrotters, EcoTravel ed è un mondo verde, che offre una varietà di pacchetti vacanza responsabili in aree naturali che preservano l'ambiente e migliorano il benessere della popolazione locale.

Molti di voi che fanno parte di questa community di blog sono sostenitori di viaggi a basso impatto ambientale, conservazione e restauro. Sono sicuro che hai organizzato vacanze strutturate che riducono al minimo l'impatto sull'ambiente, fornendo comunque un'esperienza di viaggio esaltante ed eccitante. Vogliamo sentir parlare di loro.

Per favore, condividi le tue esperienze, approfondimenti, pensieri, suggerimenti e idee su viaggi eco-compatibili che hai intrapreso o che stai pianificando di intraprendere. Impariamo Nike Air Max Command Dames sempre molto l'uno dall'altro, e questo è un argomento fantastico per un forum del genere. Anche se è solo un consiglio di viaggio verde, ti preghiamo di divulgare. Il nostro pianeta ti ringrazierà!

Sono Katie e blog su Wish and Whimsy. Ammiro i corridori. Ma non sono un "corridore". Certo che corro di tanto in tanto, ma non sono dedicato come Pavement Runner.

Sono solo la tua ragazza media con niente di speciale su di me. Prima di riconoscere l'importanza di una vita sana, mi dilettavo in ogni sport e in ogni hobby. Non ho mai fallito in una nuova ricerca del fitness, ma non ho mai eccelso. Fino a poco tempo fa, ho considerato la mia mancanza di eccellenza come un fallimento personale. Vogliamo tutti essere i migliori, i migliori del settore, giusto?

Ho misurato il successo ottenendo il numero uno dei semi o aggiungendo trofei Nike Tanjun Damen alla mia collezione. Volevo portare a casa l'oro. Ma anche quando ho finito uno sport competitivo in regola, non l'ho mai visto abbastanza buono. Ho finito le stagioni e poi ho continuato a provare un nuovo esercizio di fitness. Tuttavia, ho esercitato la pressione personale per "riuscire" nei miei termini, finendo per scoraggiarmi di nuovo.

Lo scoraggiamento costante non pone le basi per una vita felice e sana. Sono diventato indifferente nella mia vita di fitness. Se non potessi essere il migliore in una cosa, perché provare? La mancanza di idoneità fisica o interesse per la mia salute mi ha fatto impacchettare un paio di chili e diventare ancora più infelice con me stesso. Non mi sono mai sentito a mio agio con la mia pelle, ma non ho fatto nulla.

Ho vissuto una vita poco brillante fino a quando a mia madre sono stati Nike Air Max Tavas Mujer diagnosticati due diversi tipi di cancro in due luoghi diversi contemporaneamente. Guardare mia madre lottare con i suoi interventi chirurgici e i suoi trattamenti mi ha avvertito dei cambiamenti che dovevo fare nella mia vita per aiutare a evitare di attraversare lo stesso lungo la strada. Sentire il "cancro" nella tua famiglia mette la vita in prospettiva.

Circa un anno fa, sono andato con mia mamma al suo primo trattamento con radiazioni. Stare seduto nella sala d'aspetto, vedere persone in tutte le fasi del cancro mi ha fatto capire la preziosità della vita. Ho riconosciuto che stavo dando la mia buona salute per scontato. Volevo prendermi più cura della mia vita e rendere la mia salute la migliore possibile. Il cancro al seno ora corre nella mia famiglia e ho bisogno di rendere la vita sana la mia unica grande passione, Nike Air Max 2016 Femme la mia concentrazione e la mia spinta. Ho riconosciuto la necessità che ora devo fare scelte migliori per preparare il terreno per un domani migliore.
Banning
Garbage Boy

Return to Pixar's Feature Films