Pixar Planet

presenta un punto di svolta

Talk about all of your favorite Pixar feature films here!

Moderators: Pixar Planet Moderators, The Brain Trust

presenta un punto di svolta

Postby Banning » Fri Dec 06, 2019 7:15 am

Secondo www.hlidaciteta.cz Matt Fitzgerald, Haile Gebrselassie non utilizza un piano di allenamento. Mi piace questo fatto, mi rassicura. Ma non è la stessa cosa che non allenarsi. Il più grande maratoneta vivente fa Nike Air Max 270 Mujer più miglia nel sonno di quanto farei nel ciclo medio di allenamento della maratona. Questo è l'opposto di rassicurarmi, ma per fortuna non sto tentando di stabilire record mondiali.

Leggere "Run" di Matt Fitzgerald lo scorso anno ha avuto un grande impatto su come mi avvicino al mio allenamento, non faccio sudare le sessioni perse e vedo un piano di allenamento più come una guida che come qualcosa da seguire alla lettera. Fitzgerald sottolinea l'importanza di ascoltare il tuo corpo e di adattare il tuo allenamento di conseguenza.

Quando ascolto il mio corpo, chiedo principalmente birra e curry, poi ruttano e scoreggia in segno di apprezzamento Nike Air Max Command Herren quando cedo. Ascoltare ciò che mi sta dicendo riguardo alla formazione è qualcosa di completamente nuovo, come l'apprendimento di una nuova lingua. "Je suis stanchezza" si lamenta e prendo Nike Cortez Heren il mio frasario. Forse se urlo più forte, le mie gambe capiranno: "GO FASTER".

Il messaggio che mi ha fatto male alla gamba e che dovevamo fermarci con urgenza si è perso in qualche modo nella traduzione due settimane fa, causando un viaggio in ospedale. Seguirono 10 giorni di riposo e rimasi indietro con il vago piano di allenamento che stavo seguendo.

Ciò che il mio corpo è riuscito a dirmi è che qualsiasi tentativo di correre più di quattro giorni alla settimana sarà accolto con proteste ed eventuali scioperi. Tre giorni alla settimana sono l'ideale per questo ed è disposto ad andare un po 'più veloce se scendo a compromessi sul numero di Nike Internationalist Femmecorse.

è stato quindi creato un nuovo piano: ho scambiato le mie sigarette con il piano di formazione B *. Questo è in gran parte il PRIMO programma che promette una corsa più veloce su tre corse a settimana più l'allenamento incrociato - ma devi correre come se qualcosa ti stesse inseguendo in ciascuna di queste tre corse. "Aller plus vite stipiti!"

So quanto sia difficile trovare qualcosa di Elsa nei negozi. Sembra che ci sia sempre molta Anna, ma tutti cercano la Regina. Più si avvicina alle vacanze, più sarà difficile trovarle nel tuo negozio locale e più a lungo aspetti, più dovrai pagare per la spedizione celere. Ho già raccolto ciò di cui avevo bisogno per la First Lady quando ero a Disneyland per la metà dei Vendicatori, quindi sono contento CHE quella parte della lista della spesa sia terminata.

Sono arrivato al reparto www.southernbrick.co.uk delle lesioni minori all'ospedale di San Tommaso quando un uomo con dolori al petto barcollò attraverso la porta e immediatamente mi sentii una truffa. Ma un'infermiera comprensiva con una buona comprensione delle lesioni da corsa ha avuto pietà di me mentre zoppicavo e mi guardò gentilmente.
Mi ero fatto male alla gamba la sera prima a metà di una corsa di sei miglia. Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi corridore con un desiderio di infortunio: l'ho ignorato e ho continuato con le restanti tre miglia della mia corsa. La mattina dopo ero in agonia e non riuscivo a scendere le scale.
"Hai idea di cosa pensi possa essere?" Mi ha chiesto l'infermiera simpatica.
"Beh, ho già ricevuto una diagnosi da un autista di autobus questa mattina che mi ha detto che è la mia schiena."
"Hmm, non è la tua schiena."
"Non la pensavo così.Nike Tanjun Damen "
L'infermiera simpatica mi ha detto che "potrebbe" essere una frattura da stress ma che non voleva farmi i raggi x perché non si sarebbe ancora presentato. Invece ha prescritto l'ibuprofene e 10 giorni di riposo dalla corsa.

Sono 10 giorni di NON funzionamento. Durante l'allenamento per la maratona. Questa non era una buona notizia. Le notizie peggiori sarebbero ancora se avessi una frattura da stress che avrei dovuto perdere 10 settimane di corsa e poi affrontare un ritorno "graduale". Tutto ciò mi ha reso molto infelice. Così infelice, infatti, che tutto ciò è successo due settimane fa e sono stato in grado di farmi scrivere solo ora.
Banning
Toy Collector

Return to Pixar's Feature Films